Aggiornamento Android Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Aggiornamento Android Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Aggiornamento Android Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Da qualche tempo Google ha reso disponibile il nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0.
Molti sono gli utenti che sperano nell’aggiornamento del proprio smartphone recandosi ogni giorno ansiosi nelle impostazioni per controllare se ci sia un eventuale aggiornamento che li attenda; alcuni hanno già avuto la triste notizia che il loro dispositivo non avrà il nuovo aggiornamento, altri stanno avendo il piacere di provare già questo nuovo sistema operativo e molti altri ancora stanno ancora attendendo.

Potrebbe interessarti:

Questa settimana comincia bene per i possessori del Samsung Galaxy Note 4, nelle ultime ore questo smartphone sta ricevendo il tanto atteso aggiornamento Android Marshmallow 6.0, momentaneamente l’aggiornamento è disponibile SOLO per gli smartphone brandizzati Vodafone, ma non è da escludersi che ci sia in arrivo un update anche per i no brand o per i modelli brandizzati dagli altri operatori.

L’aggiornamento pesa circa 1.500 MB e riguarda esclusivamente il modello SM-N910F, ovvero la variante distribuita in Europa con il processore Qualcomm Snapdragon 805.

Questo update introduce molte novità, come la nuova TouchWiz e i miglioramenti della sicurezza tramite le impronti digitali.            

Le vostre esperienze con l’Aggiornamento Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

E voi avete ricevuto la notifica di aggiornamento? Avete aggiornato il vostro smartphone? Che impressione vi ha dato il nuovo update?

Scrivete tutte le vostre risposte nei commenti!

 

Aggiornamento Android Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4 ultima modifica: 2016-05-10T18:17:28+00:00 da Antonio Palamara

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shared