Android Nougat: Moto G4 e G4 Plus si aggiornano in Italia

Android Nougat: Moto G4 e G4 Plus ricevono l'aggiornamento in Italia

Lenovo Moto G4 e G4 Plus stanno ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento ad Android Nougat in Italia.

Gli smartphone che hanno ricevuto il tanto atteso aggiornamento sono ancora pochi. Alcuni di questi sono Huawei P9, Galaxy S7  e Sony Xperia X Performance. Tutte le azienda di smartphone stanno lavorando sodo per portare l’update sui propri dispositivi.

Aggiornamento Android Nougat: Moto G4 e G4 Plus

La build dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat è la NPJ25.94-14 e ha un peso di circa 1 GB. Le patch di sicurezza sono quelle di dicembre 2016.

Puoi trovare maggiori informazioni su questo aggiornamento recenadoti sul sito ufficiale di Motorola dove è presente il changelog.

Ti ricordo che Lenovo Moto G4 e G4 Plus sono degli ottimi smartphone con caratteristiche hardware davvero interessanti. Entrambi infatti montano un display da 5.5 pollici FullHD e una CPU Qualcomm Snapdragon 617 quadcore.

Moto G4 ha 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel, il G4 Plus ha invece 3 GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel. Puoi leggere maggoiori informazioni sul Lenovo Moto G4 all’interno della nostra recensione completa.

Lenovo Moto G4 e G4 Plus li abbiamo inseriti anche all’interno della nostra guida sui migliori smartphone Android!

Tu hai già ricevuto l’aggiornamento ad Android Nougat sul tuo Moto G4? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

 

Android Nougat: Moto G4 e G4 Plus si aggiornano in Italia ultima modifica: 2017-03-08T22:38:18+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares