Aggiornamento Clash Royale: Provocazioni e reazioni disattivabili

Aggiornamento Clash Royale - Provocazioni e reazioni disattivabili

E’ molto che la Supercell non pubblica un aggiornamento su Clash Royale se non per un bilanciamento delle carte, depotenziamenti ecc..
Stavolta, ci troviamo con un aggiornamento molto richiesto dagli utenti di questo gioco: la possibilità di disattivare le provocazioni e le reazioni.

La feature è possibile disattivarla tramite le impostazioni del gioco stesso tramite l’apposita dicitura. Questo, spiega la Supercell non ci toglierà la possibilità di capire quando l’avversario cercherà di inviare la reazione o provocazione che sia, ancora, però, non ci è dovuto sapere in che modo verremo avvisati.

Di seguito lascio il comunicato ufficiale della Supercell:

Alcuni mesi fa, vi abbiamo comunicato di non aver intenzione di implementare un’opzione per silenziare le provocazioni. Ma ci siamo resi conto di aver commesso un errore! Abbiamo capito di aver suscitato sufficienti emozioni nella comunità, e deciso che è giunto il momento di cambiare il nostro approccio.

A partire dal prossimo aggiornamento i giocatori potranno silenziare gli avversari nel corso dele battaglie. Poiché continuiamo a ritenere cruciale che Clash Royale trasmetta sempre la sensazione di star giocando contro un altro essere umano, sarà possibile vedere che l’avversario sta cercando di comunicare, ma senza sapere esattamente cosa.

La capacità di provocare emozioni intense resta uno degli elementi chiave di Clash Royale e un tratto caratteristico delle carte più distintive, ma non è necessario che ciò pervada tutti gli aspetti del gioco. Le provocazioni sono un ottimo esempio in tal senso!

Abbiamo inoltre cominciato a pensare a modi per rendere le provocazioni più interessanti, per esempio implementando la possibilità di collezionarle, così da cambiare l’opinione della comunità su questa funzionalità. Per il momento sono solo idee di cui abbiamo iniziato a discutere: potrebbero vedere la luce in futuro, ma stavolta ci limiteremo ad aggiungere la possibilità di silenziare l’avversario.

Fonte: Clash Royale – Supercell

Cosa pensi circa questo aggiornamento?

Utilizzerai questa funzione? Ti infastidiscono le provocazioni di questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Aggiornamento Clash Royale: Provocazioni e reazioni disattivabili ultima modifica: 2016-09-06T17:52:55+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
  • Tu zia

    Ti devo dire una cosa le provocazzioni nn infastidiscono anzi dovrebberno aggiungerne altre ma la parte da migliorare sarebbe ad esepio ora di aggingere una nuova arena e aggiungere anche nelle vecchie nuove carte comuni rare e epiche e abolire il limite di bataglie giornaliere pk dopo un po nn posso piu avere soldi dalle battaglie usate i miei condigli

  • Felix✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Sinceramente le provocazioni sono l’ultimo dei problemi di questo gioco…anzi, sono pure simpatiche. Ad esempio, il mio problema principale è che il mio Moto G4 bolle letteralmente, giocando a Clash Royale. Ho provato sia utilizzando il wi-fi sia la connessione dati, stesso risultato. E’ proprio l’ottimizzazione del gioco in termini di risorse hardware, a far schifo. Per quanto il Moto G4 sia un telefono che scalda parecchio in gaming, un po’ con tutti i giochi, ma con Clash Royale diventa inspiegabilmente rovente.

  • Pingback: Aggiornamento Clash Royale: Provocazioni e reazioni disattivabili | ANDROIDGOTO()

Shared