Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow

Aggiornamento-Huawei-Honor-7-1-550x260

Esultate, possessori di Honor 7! Dopo aver visto la recensione di Honor 7, l’aggiornamento del firmware alla versione B170, aggiornamento alla versione B180 e l’uscita della beta in Italia, nelle ultime ore, qualche proprietario di questo fantastico Smartphone ha ricevuto la versione del firmware B330, dal peso di circa 193 MB, che dovrebbe essere la stabile di Mashmallow.

I possessori coinvolti, sono coloro che hanno aderito al programma di beta testing per Android Marshmallow e la nuova EmUI 4.0, che porta miglioramenti grafici, stabilità di sistema e una gestione migliorata della RAM e batteria, nonché l’ottimizzazione necessaria per far muovere tutto il sistema egregiamente. L’uscita di questa versione ai beta tester, fa pensare che nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore, il tanto atteso update B330 di Android Marshmallow 6.0 e la nuova EmUI 4.0, possa essere bello ed installato sul nostro dispositivo. Nello screenshot, tutte le informazioni:

Aggiornamento MarshMallow 6.0 Honor 7

Ecco le migliorie apportate al sistema

Resta aggiornato e seguici ancora!

Cosa ne pensi dell’ Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow ?

Lo hai già ricevuto e installato? Faccelo sapere nei commenti.

Aggiornamento Honor 7 ad Android Marshmallow ultima modifica: 2016-03-24T16:17:25+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares