Aggiornamento Honor 8 e Honor 8 Premium: in arrivo EMUI 5.0 e Android Nougat 7.0

Aggiornamento Honor 8 e Honor 8 Premium - in arrivo EMUI 5.0 e Android Nougat 7.0

Proprio oggi è stata presentata un’offerta strepitosa per Honor 8, lo smartphone top di gamma marchiato Honor in grado di tener testa ai migliori smartphone Android.

Honor 8 torna ad essere nuovamente protagonista dei nostri articoli. Da qualche giorno, infatti, l’azienda ha comunicato che l’aggiornamento ufficiale alla EMUI 5.0 basato su Android Nougat 7.0 è stato rilasciato e che, lo stesso, potrà essere installato tramite OTA.

Il Managing Director di Honor Business Western Europe ha dichiarato che la versione Android Nougat 7.0 di beta testing ha riscosso un enorme successo e, la stessa azienda, ha deciso di premiare i suoi clienti aggiungendo una nuova funzionalità: la Wide Aperture Video. Sarà possibile registrare, in maniera quasi artistica, video con un’ampia apertura in stile hollywoodiano sfruttando le due fotocamere. Questa modalità consente di mettere a fuoco oggetti o di farlo dopo aver preso uno snapshot.

Sarà possibile, inoltre, utilizzare due account diversi della stessa applicazione contemporaneamente grazie alla neofita feature implementata: App gemella. Un po’ come già accade da tempo grazie a quanto spiegato nella nostra guida per avere sullo stesso smartphone più account Facebook, WhatsApp ecc..

Ma la vera novità è l’applicazione agli smartphone Huawei della cosiddetta Machine learning, branca dell’Intelligenza artificiale che “fornisce ai computer l’abilità di apprendere senza essere stati esplicitamente programmati”(Arthur Samuel, 1959). In parole povere, gli smartphone memorizzeranno le abitudini dell’utente così da garantire un’esperienza d’uso migliore ed una maggiore longevità: grazie alla machine learning sarà possibile, per es., memorizzare le app utilizzate così da non aprirne altre in background e consumare inutilmente batteria.

Lo stesso Akin Li annuncia che l’aggiornamento per la EMUI 5.0 e la relativa versione Android Nougat 7.0 verrà rilasciata in tempi diversi e, quindi, alcuni utenti potrebbero aspettare parecchio tempo prima di riceverla. Il Managing Director di Honor ricorda che le versioni che saranno protagoniste dell’update in questione sono le seguenti:

  • Versione Honor 8: FRD-L09C432B131
  • Versione Honor 8 Premium: FRD-L19C432B131

Per controllare la propria versione software basterà aprire l’applicazione “Updater“.

Ricordo inoltre che si dovrà essere in possesso dell’app HiCare aggiornata alla versione 2.0.2_OVE o superiore.

Fonte: PhoneArena

Aggiornamento Honor 8 e Honor 8 Premium: in arrivo EMUI 5.0 e Android Nougat 7.0 ultima modifica: 2017-01-19T19:13:08+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares