Importante aggiornamento per Pokémon GO in arrivo l’8 Dicembre

Pokémon

Il prossimo 8 Dicembre il famosissimo Pokémon GO riceverà un grosso aggiornamento che in molti aspettavano. Il giorno dell’Immacolata verranno aggiunti 100 nuovi Pokémon che potranno essere catturati.

Questo sicuramente gioverà all’app in quanto nell’ultimo periodo sempre più persone hanno disinstallato il gioco avendo ormai catturato tutti i mostriciattoli. Col nuovo update gli utenti saranno sicuramente più tentati nel riscaricarlo e quindi tornare in giro a caccia di Pokémon per acchiapparli tutti e finire il Pokédex.

Per festeggiare questo aggiornamento Niantic (casa produttrice del gioco) ha preso accordi con la nota catena di ristoro Starbucks. In tutti i punti ristoro degli Stati Uniti saranno presenti PokéStops o palestre; inoltre Starbucks presenterà per l’occasione il nuovo Frappuccino con tema Pokémon GO.

I dipendenti Starbucks hanno inoltre ricevuto una guida su come trattare meglio il gran numero di clienti che arriveranno nelle caffetterie, su come indurli a consumare durante l’evento. Sono inoltre presenti consigli su come preparare la bevanda.

Non ci resta quindi che attendere la giornata di domani per cercare nuovi Pokémon.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

Se giochi a Pokémon GO ti invito a leggere le nostre guide su come trovare Pokémon rari o su come ottenere caramelle gratis.

Il Natale è alle porte e non sai quale smartphone comprare? Leggi la nostra guida sui migliori smartphone Android sotto i 200 euro; qui invece trovi le offerte di Natale di GearBest.

Fonte: HDblog.it

Importante aggiornamento per Pokémon GO in arrivo l’8 Dicembre ultima modifica: 2016-12-07T17:59:05+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares