Aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: scopriamolo insieme!

Aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge

Finalmente, dopo aver assistito ad aggiornamenti riguardanti smartphone come Xperia, Xperia X PerformanceZTE Axon 7, è il momento di qualche smartphone marchiato Samsung, in questo caso Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge. Purtroppo non si tratta di un aggiornamento che implementerà Android Nougat 7.0 ma un update sulla sicurezza e qualche funzione.

Non è stato presentato nessun changelog ufficiale, per questo, non sappiamo con certezza tutti gli aggiornamenti o i miglioramenti apportati, sappiamo però che l’aggiornamento in questione è identificato con il nome di “XXU4DPIL”.

Le prime novità che saltano all’occhio sono i miglioramenti eseguiti per aumentare la stabilità e le prestazioni dei due smartphone in questione.
Un’altra novità implementata con questo aggiornamento è, come detto in precedenza, la patch sulla sicurezza: sembra essere un punto forte degli smartphone Samsung.

Alcuni degli smartphone Samsung, tra cui Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, sono presenti nelle nostre guide sui migliori smartphone:

Fonte: Sammobile

Cosa pensi circa l’aggiornamento per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge?

Possiedi uno di questi due smartphone? Stavi aspettando questo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

Aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: scopriamolo insieme! ultima modifica: 2016-09-26T18:10:55+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares