Aggiornamento Telegram alla versione 3.10

Aggiornamento Telegram alla versione 3.10

Eccoci qui con un’altro aggiornamento della migliore app di messaggistica multi-piattaforma al mondo. Oggi vedremo le principali novità che Telegram porta con se nella versione 3.10, sopratutto migliorie grafiche.

Ecco qui la lista delle principali novità che introduce:

  • nuovo contatore di messaggi non letti;
  • segnale per i messaggi non inviati (indicati come Bozze) visibile direttamente dalla schermata delle chat;
  • messaggio che specifica la cancellazione di una chat;
  • implementato un riproduttore video interno all’applicazione, che permetterà di visualizzare i video senza dover utilizzare applicazioni di terze parti.

Potrebbero interessarti anche:

Novità di poco conto ma che potrebbero migliorare l’uso di tutti i giorni dell’app, sopratutto con il contatore dei messaggi non letti, il messaggio che notifica la cancellazione della chat per una maggiore privacy e l’implementazione di un lettore interno di contenuti multimediali, che potrebbe far risparmiare alcuni secondi importanti agli utenti, senza aprire un’app di terze parti come il lettore stock o VLC.

Fatecci sapere cosa ne pensate dell’ultimo aggiornamento della migliore app di messaggistica multi-piattaforma e se lo hai già ricevuto e installato.

Aggiornamento Telegram alla versione 3.10 ultima modifica: 2016-06-12T14:19:22+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

3 Responses

  1. RR64 ha detto:

    Ciao,
    certo, era atteso un major update, il 4.0, ma anche con questi piccoli, ma interessanti aggiornamenti si può vedere quanto il team di Telegram lavori per non rimanere mai fermo (come certa concorrenza…), ma sia in continua evoluzione;
    anche piccole features come queste sono quelle che fanno la differenza e si notano mentre si utilizza, divertendoci, il nostro Telegram!
    un salutone
    dal canale Telegram: TuttologoRR64

  1. 15 giugno 2016

    […] Aggiornamento Telegram alla versione 3.10 […]

  2. 3 agosto 2016

    […] come attivare il servizio “Ti ho cercato” gratuito tramite Telegram e dopo aver elencato tutte le novità presenti con l’aggiornamento 3.10 è ora di mostrare le nuovissime feature che stanno per essere aggiunte ad una delle applicazioni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.