Aggiornamento Telegram alla versione piGreco (3.14): novità e migliorie

aggiornamento-telegram-alla-versione-pigreco

Esistono diverse teorie per le quali Telegram sia la migliore app di messagistica istantanea, l’opinione è soggettiva secondo il filosofo greco Protagora, su questo non ci piove; tuttavia, essendo un po’ basilare e poco accessibile a primo impatto sotto il punto di vista estetico, spesso viene definita come “scarsa” e poco sicura ma nel frattempo viene aggiornata e perfezionata cercando di smussare quei piccoli difetti che l’affliggono.

Per questo, nel corso delle ultime ore, tramite l’ultimo aggiornamento alla versione 3.14 arrivata dal Play Store (purtroppo non ha niente a che fare con la costante matematica piGreco…), arrivano le seguenti novità:

Nuovo nella versione 3.14:

– Apertura rapida. Le app di Telegram apriranno istantaneamente gli articoli da Medium.com e altri siti. Niente più attesa per il caricamento delle pagine! Tocca il pulsante “Apertura rapida” sotto questo messaggio per vedere come funziona.
– Gruppi in comune. Una nuova opzione nel profilo dei tuoi contatti che mostra una lista di tutti i gruppi che condividi con quella persona.
– Vai alla data. Quando usi la ricerca, puoi ora toccare sull’icona del calendario per visualizzare i messaggi inviati in un giorno specifico.
– Opzione ‘Visualizza pacchetto’ per gli sticker recenti. Un modo rapido per inviare più sticker dal tuo pacchetto preferito senza dover scorrere tra gli altri pacchetti che hai usato più di recente.

Interfaccia migliorata e velocità aumentata:
– Se un codice di blocco è attivo, le chat non sono visibili tra le app recenti.
– Nuova interfaccia per la creazione dei gruppi, le impostazioni della privacy e le impostazioni di notifica.
– Velocità della fotocamera e della videocamera migliorata.
– Compressione video migliorata.
– Interfaccia migliorata per la modifica dei messaggi e l’inserimento di didascalie nelle foto.
– Interfaccia migliorata per la visualizzazione delle foto.

– Introduciamo inoltre telegra.ph, una nuova piattaforma di pubblicazione. Puoi ora usare telegra.ph per pubblicare articoli. Pulito, semplice ed efficiente.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/instant-view

In poche parole, l’aggiornamento “piGreco” aggiunge alcune piccole novità che sommate assieme, riescono a garantire un uso dell’app eggregio, per esempio la possibilità di apertura rapida di alcuni articoli, funzione già vista su Facebook; possibilità di vedere i gruppi in comune con un contatto, calendario per vedere le chat di quel determinato giorno e altre migliorie come ad esempio il miglioramento dell’algoritmo di compressione video e foto.

Fateci sapere nei commenti se avete già aggiornato Telegram alla versione 3.14 e se vi è piaciuta, intanto guarda la guida ai 20 migliori bot su Telegram oppure quelle analoghe relative ai canali e gruppi Telegram.

Aggiornamento Telegram alla versione piGreco (3.14): novità e migliorie ultima modifica: 2016-11-23T09:00:38+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares