Aggiornamento Telegram alla versione 3.12: novità e migliorie

Aggiornamento Telegram alla versione 3.12Il noto client di messaggistica Telegram, disponibile per smartphone Android e iOS, arriva alla versione 3.12 che dovrebbe apportare modifiche interessanti all’applicazione che, più di altre, costituisce una valida alternativa a WhatsApp Messenger.

Come forse già saprai, infatti, tantissime sono le caratteristiche che rendono Telegram migliore di Whatsapp. A tal proposito, abbiamo pensato di dedicare a questa classica sfida una bella rubrica: Telegram vs Whatsapp: quale scegliere tra i due?

Aggiornamento Telegram alla versione 3.12

Telegram si aggiorna dunque e ci avvisa, come al solito, delle novità apportate tramite un messaggio dedicato che recita testualmente:

“- Disegna sulle tue foto e applica maschere eleganti, sticker e testi. Oggi lanciamo la piattaforma per le maschere; chiunque può caricare il proprio set di maschere, barbe, occhiali e simili.
– Crea le tue GIF con la nuova funzione “silenzia” quando registri un video.
– Accedi agli sticker in primo piano direttamente dal pannello degli sticker in tutte le tue chat.
– Aggiunto il supporto ad Android 7.0.

Telegram sembra cogliere, insomma, la rivoluzione social attuata da Snapchat e MSQRD con la condivisione di foto modificate ed adeguarsi ai tempi in maniera profittevole ed intelligente.

Telegram, d’altronde, è un concentrato di potenza e la sua fama è legata alle tantissime implementazioni avutesi nel corso del tempo. Basti pensare che tante persone usano bot e canali (non presenti in Whatsapp) per scopi ben precisi e molto ambiti quali, solo per es., il download di film e musica oppure il tracciamento delle spedizioni e così via. Impossibile menzionare tutte le utility presenti in Whatsapp ma, per tale scopo, puoi seguire il nostro articolo, sempre aggiornato, sui migliori bot Telegram oppure, se gestisci un canale, la guida grazie alla quale capire come pubblicizzare un canale ed aumentare gli iscritti.

Se invece cerchi maggiori informazioni circa l’ultimo aggiornamento Telegram, puoi visitare il sito ufficiale dell’applicazione: https://telegram.org/blog/masks

Aggiornamento Telegram alla versione 3.12: novità e migliorie ultima modifica: 2016-09-24T13:26:42+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares