Akinator: una sfida impari?

Non sarà l’ultimo entrato nell’arsenale delle app del Playstore, ma Akinator continua imperterrito a sfidare e scalare le classifiche.
Quindi, forse molti voi già lo conosceranno dopo aver scorso in lungo e in largo il negozio virtuale di Google, ma non l’hanno mai scaricato perché ritenuto “un giochino” oppure perché l’hanno messo nella lista degli “scaricherò” assieme a molte app.
Non c’è nulla di più sbagliato.

Infatti, non c’è nulla da fare con Akinator: lui vince e stupisce sempre. Che pensiate ad un personaggio più o meno famoso, vero o fantasioso, non batterete mai il suo database.
akinator
Akinator può certamente considerarsi un quiz ma, invece di un conduttore in giacca e cravatta, troverete un genio pronto a sbalordirvi.
Il gioco è davvero semplice: pensato un personaggio, lui vi proporrà una serie di quesiti, a cui voi dovrete rispondere con un semplice sì, no, non lo so, probabilmente sì o probabilmente no.
E’ quasi impossibile che sbagli e anzi, in poche domande si sarà probabilmente intrufolato nel vostro pensiero e indicato la risposta giusta. Ovviamente, basta non metterlo in tranello fornendogli indizi errati.
Che i vostri amici lo conoscano o meno, è sicuramente un ottimo passatempo per sbalordirli o anche concedervi un momento di relax assieme all’indovinatutto col turbante.
Prima di andare a scaricarlo, una precisazione: l’app di per sé e utilizzabile senza inghippi nella versione free, ma per sfruttare al meglio l'”intelligenza” del genio dovrete sbloccare due pacchetti successivi (il costo dell’ultimo pacchetto è di €1,59, quindi niente paura!).
Diteci cosa ne pensate!

logo-app
App Name
Elokence
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Akinator: una sfida impari? ultima modifica: 2013-10-17T19:55:04+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares