Amazon Prime Day – Come scoprire tutte le offerte

Amazon Prime Day - Come scoprire tutte le offerteAmazon, come ogni anno, è ormai prossima all’evento più atteso dagli utenti Prime: l’Amazon Prime day, previsto per il 12 luglio 2016, nel quale tantissimi prodotti verranno offerti a prezzi eccezionali in esclusiva per gli abbonati Prime.

Si tratta di un evento che tiene incollate tantissime persone al pc alla ricerca dell’offerta da cogliere al volo. Veramente ampia è, infatti, la selezione di prodotti messi in vendita dal colosso americano con proposte inquadrabili in qualsiasi fascia di prezzo.

E non è finita qui: nella settimana che precede il Prime Day, quella dal 5 all’11 luglio, Amazon sconterà più prodotti rispetto al solito. Come saprete, infatti, Amazon ha delineato da anni tre sezioni chiamate “Offerte del giorno, Offerte lampo, Offerte in vetrina”

Tuttoapp-android per l’occasione, ti consiglia di non perdere l’evento promozionale più grande di sempre iscrivendoti al servizio Prime, magari gratuitamente usufruendo del mese di prova offerto da Amazon. E, in questa settimana dedicata alle grandi offerte, organizzerà il lavoro come di seguito:

  1. il canale Telegram @OfferteNegozi sarà costantemente aggiornato circa le promozioni proposte, così come noto agli oltre 600 iscritti;
  2. un articolo dedicato all’Amazon Prime Day sarà modificato nel sito con un addetto che si occuperà solo di segnalare live gli sconti.

Non perderti, dunque, il giorno degli affari, quello nel quale potresti comprare qualcosa di memorabile. E, intanto, orientati nell’ampio mercato con le nostre guide specialistiche: tra le altre, in particolare, quella sui migliori smartphone Android e circa la scelta del miglior Tablet Android.

Amazon Prime Day – Come scoprire tutte le offerte ultima modifica: 2016-07-06T16:59:51+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shared