Amazon Prime Day: dove trovare le promozioni già attive

Amazon Prime Day dove trovare le promozioniIl 10 luglio è ormai arrivato e dalle ore 18:00 solo i clienti Prime potranno finalmente beneficiare di tutte le offerte proposte sia da Amazon che da venditori terzi che hanno aderito all’iniziativa.

A tal proposito, secondo le anticipazioni fornite pubblicamente da Amazon, le offerte proposte dai venditori terzi sono cresciute dell’80% rispetto allo scorso anno, il 2016, nel quale già l’Amazon Prime Day aveva avuto un successo notevole.

Ma è quasi inutile sottolinearlo: com’è evidente, il brand Amazon continua a crescere costantemente di pari passo con l’evoluzione delle abitudini dei cittadini sempre più attenti alle offerte e alle relative garanzie provenienti dalla rete.

Orientarsi tra le tante offerte non è facile. Proprio per questo, se ti abbiamo già spiegato come funziona l’Amazon Prime Day e come beneficiare di un mese gratuito del servizio Prime, ora voglio spiegarti dove trovare le promozioni e le offerte già attive.

 

Partiamo dal secondo dubbio che è quello che coinvolge maggiormente gli utenti: quali sono le offerte già attive.

Comprando su Amazon ed usando il codice promozionale PRIMENOW20, i clienti Prime che utilizzeranno per la prima volta Prime Now riceveranno uno sconto di 20 euro sul loro primo ordine.

E non solo: se i nuovi acquirenti compreranno entro le ore 17:59 del 10 luglio riceveranno uno sconto ulteriore di 10 euro sull’ordine seguente.

 

Altra domanda cara ai lettori: dove trovare tutte le offerte? Se la pagina dedicata all’Amazon Prime Day propone tutte le offerte liberamente accessibili agli utenti, noi di Tuttoapp-android proporremo in esclusiva, alle ore 18 in punto, una lista aggiornata costantemente delle offerte.

Amazon Prime Day: dove trovare le promozioni già attive ultima modifica: 2017-07-10T13:43:10+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares