Android 4.4.2: il punto sugli aggiornamenti per dispositivi Samsung

samsung galaxy android 4.4.2

Con l’arrivo di Android 4.4.2, vediamo la situazione in casa Samsung in merito all’ultimo aggiornamento del sistema operativo Google.

Se con il Galaxy S5 Samsung non ha avuto, ovviamente, problemi di sorta, molti altri terminali delle linea Galaxy vivono ancora nell’incertezza, mentre altri ancora stanno concludendo il rollout dell’update. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4, è disponibile il download dell’aggiornamento NoBrand e per Vodafone, mentre gli altri operatori Wind, Tim e 3 Italia devono pazientare ancora un po.

Diversa invece la situazione per il Galaxy S3, dove ancora nulla è stato ufficializzato. Si parla dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il mese di Aprile, ma Samsung non è stata alquanto loquace sull’argomento. Sicuro, invece, l’esclusione di tale update per il Galaxy S2. I possessori ti tale terminale potranno comunque utilizzare l’ottima ROM CyanoGen Mod, portando così il dispositivo all’ultimo aggiornamento disponibile (anche se non ufficiale).

Per quanto riguarda Il Galaxy Note 2, Galaxy S4 Mini e Galaxy S3 Mini, si attende solo la release della data ufficiale, in quanto l’approdo di Android 4.4.2 è dato ormai per certo. Per il Galaxy Note 3, invece, il download è già disponibile, anche se solo per Brand Vodafone e 3 Italia.

Ecco tutti i link per i download disponibili riferiti ai dispositivi sopra citati.

Android 4.4.2: il punto sugli aggiornamenti per dispositivi Samsung ultima modifica: 2014-03-08T18:54:26+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares