Android N ufficiale sui dispositivi Nexus

Android N ufficiale

Alle ore 19:00 (ora italiana), Google ha pubblicato sul sito ufficiale la preview di Android N. Infatti, le anteprime del nuovo sistema operativo sono presenti per Nexus 5X / 6 / 6P / 9 / Player e Pixel C.

Le novità che Google ha inserito nella nuova versione di Android sono:

  • Multi Windows: permette di visualizzare sullo schermo 2 app contemporaneamente (già visto sulla TouchWiz di Samsung e su Windows 8)
  • Pannello delle notifiche ridisegnato
  • Gestione della RAM ottimizzata

E molte altre funzioni che verranno svelate in seguito. Google afferma di mandare in OTA Android N nel Q3 2016. Prima di questa preview ci saranno ancora ben 5 versioni beta per smussare le ultime imperfezioni prima della versione stabile.

Google non consiglia di installarla a meno che non siate sviluppatori, ma è possibile ricevere la preview in OTA iscrivendovi al programma di beta testing (il link sarà attivo a breve). Nel caso in cui siete impazienti di aspettare la versione OTA definitiva o di iscrivervi al programma di beta testing, è possibile la preview in questa pagina per il vostro Nexus.

 

Cosa ne pensi di Android N ufficiale sui dispositivi Nexus ?

Lo installerai sul tuo Nexus? Faccelo sapere nei commenti!

Android N ufficiale sui dispositivi Nexus ultima modifica: 2016-03-09T19:46:12+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.