Android Nougat previsto per il 17 Gennaio su Galaxy S7 e S7 Edge

Dopo alcuni mesi dal rilascio ufficiale per i Google Pixel, anche Samsung sembra pronta a sfornare Android Nougat per i suoi smartphone top di gamma.

Nel mese di dicembre l’azienda coreana ha aperto un programma beta di Android Nougat 7.0 per una fascia ristretta di utenti.

Delle fonti turche hanno diffuso uno screenshot all’interno del quale è presente la data di rilascio dell’update.

Scopri come ricevere le beta di nougat per Huawei P9 e Honor 8.

A quanto pare Android Nougat sarà rilasciato su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge il 17 Gennaio in tutta Europa. Per quanto riguarda invece la versione americana del sistema operativo non è stata rilasciata alcuna informazione su un suo eventuale rilascio.
L’aggiornamento riguarda precisamente Android 7.0 Nougat e non la versione 7.1.1 al momento riservata solo agli smartphone di Google.

Ecco di seguito lo screenshot turco tradotto in spagnolo.

android nougat galaxy s7 17 gennaio

Non possiamo confermare la veridicità di questi screenshot, tuttavia l’arrivo sembra imminente e non ci resta che aspettare per ulteriori informazioni.

Samsung Galaxy S7 è stato inserito all’interno della nostra guida all’acquisto dei migliori smartphone Android.

Fonte: Phandroid

Android Nougat previsto per il 17 Gennaio su Galaxy S7 e S7 Edge ultima modifica: 2017-01-11T17:46:35+00:00 da Gianluca Bruno

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

2 Responses

  1. 11 gennaio 2017

    […] versione Android e, dopo aver presentato la data d’uscita per l’update ad Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, è il momento di parlare di uno dei nuovi smartphone del colosso coreano: Samsung Galaxy J3 […]

  2. 15 gennaio 2017

    […] a tutti i possessori dello smartphone come invece è accaduto per gli altri dispositivi quali Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, Xperia Z5 e Z4 e molti altri. Per Huawei G9 Plus l’aggiornamento potrà essere effettuato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.