Android Nutella sarà il nome della prossima release di Android?

Android Nutella sarà il nome della prossima release di androidNelle scorse settimane Google ha chiesto, tramite una pagina web apposita, il parere degli utenti circa il nome della prossima release di Android e ha poi annunciato che il nome di Android N sarebbe stato rilevato entro qualche settimana. Nonostante questo, il vice presidente di Android Hiroshi Lockheimer, ha lasciato sul suo profilo Twitter alcuni indizi che ci fanno pensare che la prossima release di Android potrebbe essere chiamata Nutella.

Il vice presidente a twettato questa immagine.android nutella sarà il nome di android N

Dallo screenshot sopra riportato possiamo vedere le novità di ChromeOS, presentato lo scorso mese alla conferenza annuale di Google e già disponibile per gli utenti, con applicazioni Android aperte come Twitter, Play Store e Microsoft Word.

Una cosa un po’ insolita è che nella pagina web di Google Chrome si nota come Hiroshi Lockheimer stava cercando in rete risultati sulla Nutella. Questo è solo uno dei tanti Tweet che ci fanno pensare che il nome della prossima release di Android sarà proprio Android Nutella e questo renderebbe felici molti utenti italiani.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo ma, in caso avessi voglia di provare la developer preview di Android N sul tuo Nexus, ti invitiamo a leggere il nostro articolo.

Secondo te la prossima versione di Android potrà chiamarsi realmente Android Nutella? Faccelo sapere nei commenti!

Via

Android Nutella sarà il nome della prossima release di Android? ultima modifica: 2016-06-15T12:20:16+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares