Android Snake: ben due Snake in stile Holo! [Prima Parte]

Due “Android Snake” di altissimo livello!

Android Snake

Questa mattina vi presentiamo ben due giochi “Android Snake” in stile Holo! Perché due? Perché meritano di essere giocati entrambi, perché sono entrambi gratis, perché il classico Snake è sempre bello e avvincente.

Per primo vi presentiamo Modern Snake, tra i due è quello più recente e quello con uno stile più personalizzabile; vi cimenterete nel classico gioco del serpentello (reso celebre sui cellulari da Nokia) dove dovrete mangiare più “frutti” possibili senza sbattere contro muri o mangiarvi la coda. Snake non ha bisogno di troppe presentazioni, quindi passiamo all’app in sé.

Lo stile inconfondibile introdotto da Android recentemente con la grafica Holo può piacere o non piacere, sicuramente è molto elegante e minimale. Il gioco è proprio pensato per adattare questo stile al classico Snake e tra gli “Android Snake” che potete trovare nel Play Store è sicuramente uno dei più riusciti. La schermata iniziale contiene: partita single player, partita multi player ( due giocatori sullo stesso dispositivo), scenari di gioco (8 disponibili e gratuiti), colore (potrete scegliere il colore del vostro serpente tra: verde, giallo e rosso) e infine trovate il menù opzioni dove è stata inserita, oltre alle classiche impostazioni, la funzione “Style” con la possibilità di scegliere tra light e dark molto utile se vi trovate in ambienti poco luminosi (o di notte) per giocare a Modern Snake senza affaticare troppo la vista, o se solo preferite uno sfondo nero al bianco.

Android Snake

Per poter giocare potrete scegliere di muovere il vostro serpente con il touch o facendo comparire in basso al centro dello schermo 4 pulsanti direzionali; il touch è molto preciso e potrete regolare la velocità di gioco come meglio crederete. Se volete contribuire allo sviluppo del gioco o semplicemente fare una donazione allo sviluppatore potrete fare una piccola donazione (di soli 0,50€) e riceverete altri livelli.

Vi lasciamo il box per poterlo scaricare e il diretto al Play Store:


logo-app
App Name
js.apps
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

DOWNLOAD

L’avventura con “Android Snake” continua…tornate presto a seguirci per la seconda parte!

Android Snake: ben due Snake in stile Holo! [Prima Parte] ultima modifica: 2013-06-27T10:05:49+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell'universo Android da sempre!

Shares