Android Snake: ben due Snake in stile Holo! [Seconda Parte]

“Android Snake” continua a stupire!

android snake

Per questa serie di “Android Snake” vi abbiamo presentato Modern Snake e adesso vogliamo mostrarvi un altro avvincente gioco basato sempre sul famoso gioco per cellulari di Nokia in perfetto stile Holo.

Stiamo parlando di Snake. Payback.! Potrebbe sembrarvi una ripetizione parlare di giochi basati su un classico come Snake ma in realtà questo gioco si distanzia abbastanza da quello precedentemente presentato. Come? Dunque, Snake. Payback. milita nel Play Store da più tempo, l’ultimo aggiornamento risale alla metà di aprile, e presenta ben 2 modalità di gioco differenti. La prima è la classica campagna in cui dovrete guidare il serpente lungo una serie di livelli e raccogliere più “quadratini” possibili per aumentare il vostro punteggio e la lunghezza del vostro serpentello. Gli stage a disposizione sono molto belli e vari, troveremo livelli che ci ricorderanno: Android, Super Mario, Pac Man e altri livelli più standard. Sicuramente non vi annoierete a giocare vista la grande vastità di scenari ideati dallo sviluppatore.

Ma non solo, oltre alla versione di gioco classica esiste la modalità payback in cui il vostro serpente dovrà muoversi all’interno del livello evitando i muri e il vostro obiettivo sarà quello di ridurre la vostra lunghezza! Il serpente sarà costituito da una serie di pixel colorati e noi dovremo farlo passare all’interno dei quadratini del colore corrispondente nell’ordine in cui si presentano nel serpente. Una modalità tutta nuova e sicuramente originale! Passando attraverso il “checkpoint” del colore corretto perderemo un quadratino in lunghezza e il checkpoint si trasformerà in un muretto da cui dovremo tenerci alla larga.

android snake

In Snake. Payback. avremo a disposizione ben tre diversi modalità di movimento: touch, 4 pulsanti direzionali e destra/sinistra! L’applicazione è gratuita e disponibile nel Play Store, avremo a disposizione ben 6 livelli e altre 6 possono essere aggiungi con un piccolo contributo. Anche in questo caso il divertimento è assicurato senza dover pagare, ma siete liberi di fare una donazione allo sviluppatore.

La nostra avventura sui giochi “Android Snake” termina qua, ma non prima di lasciarvi il box per scaricare l’app e il link al Play Store:

Aggiornamento: Gioco non più presente nel Google Play Store. Ci scusiamo per l’inconveniente (non dipeso da www.TuttoApp-Android.com per ovvi motivi) e vi invitiamo a provare l’altro gioco che, come detto in apertura di questo articolo, abbiamo recensito in precedenza.

Speriamo vi siano piaciuti questi due giochi Android Snake in stile Holo e che continuiate a seguirci!!!

Android Snake: ben due Snake in stile Holo! [Seconda Parte] ultima modifica: 2013-06-27T15:00:32+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell’universo Android da sempre!

Shares