Anker Astro E4 13000 mAh: ottima e capiente batteria esterna

Anker Astro E4 13000 mAh
Con i nuovi smartphone è veramente difficile arrivare alla sera con un pò di carica residua. Così è aumentata in maniera esponenziale la vendita di batterie esterne, accessori divenuti irrinunciabili per chi ha un dispositivo di ultima generazione. Ciò è testimoniato anche dal successo che ha avuto il nostro articolo sui migliori power bank, preso letteralmente d’assalto dai nostri numerosi lettori.

Il prodotto di cui andremo a parlare oggi in questo nuovo articolo è dunque, per la maggior parte degli utenti, un must have ed uno dei più apprezzati nel suo campo; stiamo parlando di una batteria esterna prodotta dalla Anker, azienda specializzata nella creazione di accessori per smartphone e tablet.

In particolare il prodotto che oggi ti presenterò è l’Anker Astro E4 13000 mAh che, ovviamente, ho provato personalmente prima di recensirlo.

Anker Astro E4 13000 mAh – Recensione ed unboxing

Anker Astro E4 13000 mAh

 Confezione ed unboxing

La confezione consiste in una scatola di cartone riciclato, con una banda nella quale viene mostrata una foto della batteria e alcune specifiche. Al suo interno troviamo:

  • Batteria Anker Astro E4 da ben 13000 mAh;
  • Manuali e garanzia;
  • Cavo USB con vari adattatori (micro usb, mini usb e connettore per dispositivi Apple);
  • Sacchetto per il trasporto.

Anker Astro E4 13000 mAh

Specifiche tecniche Anker Astro E4 13000 mAh

Diamo adesso uno sguardo alle specifiche del prodotto:

  • Capacità:   13000mAh
  • Output:   5V / 2A
  • Input:   5V / 1.5A
  • Peso:   308g / 10.8oz
  • Grandezza:   126 × 77 × 24mm / 4.9 x 3.0 x 0.9in
  • Prezzo: inferiore ai 30 euro, ma ti conviene verificare di volta in volta i cambiamenti cliccando sui seguenti link:

Compra su Amazon
Anker Astro E4 – Batteria Esterna da 13000mAh con PowerIQ e doppia Uscita USB

Sulla parte superiore troviamo i quattro led che ci indicheranno il livello di carica della batteria, da un lato è presente la porta micro usb tramite la quale inserire il cavo in dotazione per caricarla (per caricarla tramite un adattatore da parete è possibile utilizzare quello del nostro smartphone o tablet). Infine sono presenti due porte usb, ognuna con diverse uscite, da 1 e 2 Ah , e una comoda torcia attivabile con una doppia pressione del tasto di accensione.

Opinione circa l’Anker Astro E4 da 13000 mAh

L’Anker Astro E4 da 13000 mAh è davvero un ottimo prodotto, grazie alla sua capacità ci permetterà di caricare il nostro dispositivo più volte, utile soprattutto per chi lavora o chi passa molto tempo fuori casa e non ha la possibilità di connettere il proprio dispositivo ad una presa elettrica per ricaricarlo.

Anker Astro E4 13000 mAh: ottima e capiente batteria esterna ultima modifica: 2013-12-20T13:39:53+00:00 da Matteo Morini

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares