App Il Milionario: via i crash e nuove domande

“Milionario Quiz Italiano” è un’app presente ormai da tempo sullo store di Google. A quanto si leggeva dai commenti, sempre accompagnata da bug, crash improvvisi e domande mai aggiornate. Ma ora, con l’aggiornamento avvenuto di recente, pare che tutti questi problemi siano spariti e che dunque, finalmente, si possa utilizzare il famoso quiz simulando una vera e propria corsa verso il milione in compagnia di Gerry Scotti.

Ricordiamo, per chi non lo conoscesse, che Chi vuol essere milionario è un programma a premi conosciuto in tutto il mondo, andato in onda dal 2000 al 2011 in Italia su Canale 5 e condotto dal presentatore Gerry Scotti, realizzando più volte record di ascolti.

Tornando all’app Il Milionario, possiamo descriverla come graficamente curata, coinvolgente e di facile utilizzo.
Ecco perché.

app il milionario collage

Potremo scegliere di fare la nostra scalata verso il milione in modalità normale o in cronoscalata. Ogni volta che raggiungeremo il nostro checkpoint monetario, avremo la possibilità di salvare il nostro risultato, vederlo inserito in una classifica online e ricevere via via dei premi crescenti (principiante, profano, apprendista, dilettante, …, genio, saggio).
Immancabili i 3 aiuti (chiamata da casa, aiuto del pubblico, 50 e 50) più la possibilità di cambiare domanda. Questi sono utilizzabili solo una volta nel corso della partita, ma è presente la possibilità di ottenere degli aiuti extra tramite degli acquisti in app o condividendo sui social e valutando l’applicazione sullo store.
Tramite le impostazioni, potremo anche controllare se le domande presenti nel database sono aggiornate, registrarsi per potersi identificare su qualsiasi piattaforma supportata e abilitare o meno i suoni.

Ricordando che l’app Il Milionario è di per se tranquillamente utilizzabile nella sua versione gratuita, che dite, l’accendiamo il badge per il download?

logo-app
App Name
WalkMe Mobile Solutions
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

App Il Milionario: via i crash e nuove domande ultima modifica: 2014-12-07T20:15:21+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...