Eurospin: ecco l’app per gli affezionati

Eurospin

Per ogni fruitore di Android che si rispetti, senz’altro nel proprio carrello della spesa virtuale, tra giochi, utility e widget non può di certo mancare l’app del proprio supermercato di fiducia.

Se è presente nello store, ovviamente.
Da oggi nel Play Store si fa spazio l’app Eurospin, che si propone di aiutare e guidare i propri clienti tra le scansie dell’omonimo supermercato.

Anche se da poco uscita, l’applicazione si rivela davvero completa e veloce: all’apertura troveremo un menù semplice e comodo, con la possibilità di controllare le ultime offerte, i maggiori ribassi della settimana e anche un utile blocchetto per inserire la propria lista della spesa.

Screenshot_2013-09-07-16-41-00

FLASH1
Niente di più utile per il cliente, che potrà quindi sfogliare agilmente il catalogo direttamente dall’app e appuntarsi volta per volta, giorno per giorno qualsiasi prodotto gli serva per la prossima spesa.

Ogni lista, inoltre, si può collocare in un giorno preciso sul calendario, in modo da non dover cancellare i prodotti già comprati – che, tra l’altro, è possibile “spuntare” al momento dell’acquisto – e anche con la possibilità di dare uno sguardo ai prodotti comprati le volte precedenti.
Veloce, versatile, free e completa: cos’altro chiedere ad un’app?
Qui di sotto il link per il download.


logo-app
Eurospin
Eurospin
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

mi piace

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Assistenza Android gratuita e servizi esclusivi.

MSuspicio

Android e tecnologia senz'altro al centro, giornalista nel tempo libero e amante della storia greca e latina, balla la zumba e impara lo spagnolo. Nel tempo occupato frequenta scienze politiche all'Università di Trieste

Potrebbero interessarti anche...

4 Responses

  1. Hhhh scrive:

    Io sono di Roma e si usa anche qua

  2. Gggggg scrive:

    Scansia… Che tu sia veneto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

mi piace