Arcane Legends MMORPG

Avete mai provato a cercare un gioco MMORPG per android? (per chi non lo sapesse per mmorpg si intende gioco di ruolo online con migliaia di persone connesse) Se si, avrete sicuramente notato, allora, che molte app di questo genere risultano scadenti, noiose e davvero difficili da giocare.

Mi sono così messo sotto e dopo una valanga di GB di giochi scaricati ho trovato il gioco migliore, secondo il mio parere, per grafica, giocabilità, fluidità e chi più ne ha più ne metta; Il gioco di cui sto parlando è…

Arcane Legends MMORPG

Come in tutti gli mmorpg il nostro scopo sarà di aumentare il nostro livello uccidendo gli enormi boss di fine percorso e cercando di migliorare le nostre skills (abilità) di combattimento potenziando il nostro personaggio con armi, amuleti e armature che migliorano le statistiche del nostro personaggio.

Altra cosa in comune con tutti gli MMO è che ci verrà fatto scegliere un personaggio tra tre classi: guerriero, folletto (mago) e ladro/assassino. Purtroppo non è possibile personalizzarlo (una delle poche pecche del gioco). Appena scelto il personaggio inizieremo a giocare.

Come Iniziare

La prima cosa che consiglio di fare è di collegarci al account di google plus in modo da non perdere ogni nostro progresso. Usualmente vi apparirà una scheda con scritto “play us guest” voi schiacciate la X in alto a destra fino a quando non vi apparirà una schermata con scritto “sign in with google plus” o qualcosa di simile. Appena cliccato accederemo alla schermata di scelta del personaggio che, come ho spiegato sopra, vi permetterà di selezionare tre classi di combattenti. Dopo aver ultimato il tutto, dopo una schermata bianca entreremo nel vivo del gioco, dove già da subito ci verrà chiesto di completare alcune missioni per imparare i comandi

Comandi

Arcane Legends mmorpg

Arcane Legends mmorpg gameplay

I comandi sono semplici e intuitivi; abbiamo una levetta analogica virtuale sulla sinistra con cui sposteremo il nostro personaggio e poi sulla destra avremo le skills e il pulsante attacco. La particolarità è la possibilità di regolare la potenza di utilizzo delle skills in modo da spendere con accortezza il mana che si ha disposizione. Abbiamo la chat in alto insieme al pulsante che ci permette di visulizzare le missione accettate che dobbiamo completare.

Grafica

Muoveremo il personaggio con una visuale dall’alto tra le varie vie delle città di intermezzo oppure tra i sentieri misteriosi dove saremo costretti ad affronare i nemici più temibili. La cosa che mi ha colpito di più è la mancanza di poligonalità nei disegni che invece si nota a dismisura in Order & Chaos Online che da veramente il voltastomaco. Inoltre giocando si capiranno le varie possibilità di impostare la visuale i comandi e tutto il resto.

Conclusione e GamePlay

Il gioco è davvero ben fatto, se non per la pecca della scelta dei pochi personaggi. Per il resto ci sono tante possibilità di personalizzazione tra armi e skills che potremo sfoggiare con fierezza nei combattimenti in party contro il sistema e ancor più nei pvp. Non mi reste che farvi vedere il gameplay fatto da Emanuele Mastrocola per convincervi ancor più nel scarcare questo bellissimo MMOrpg.


logo-app
App Name
Spacetime Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Arcane Legends MMORPG ultima modifica: 2015-05-13T23:50:23+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Shares