Arrivano ufficialmente su WhatsApp le citazioni nei gruppi!

citazioni nei gruppi whatsappNei giorni scorsi abbiamo visto che WhatsApp, dopo moltissime richieste da parte degli utenti, supporterà le GIF animate, funzione già presente nel grande rivale Telegram.

Scopri, a tal proposito, le differenze tra le 2 app di messaggistica più famose: Telegram vs Whatsapp: quale scegliere tra i due?

Nelle ultime ore, invece, Whatsapp ha aggiunto (finalmente) la possibilità di citare i messaggi all’interno dei gruppi, ovvero indicare il messaggio preciso a cui stiamo rispondendo.

Per citare un messaggio all’interno dei gruppi dovrai tenere premuto il messaggio e successivamente cliccare sulla freccia in alto a sinistra presente nella action bar.

action bar whatsapp

La citazione dei messaggi nei gruppi è disponibile sia per Android che per IOS ed è in rollout lato server. Malgrado ciò, ti consiglio comunque di aggiornare all’ultima versione beta, recandoti sulla pagina ufficiale dell’applicazione, per avere la possibilità di ricevere prima la nuova funzione.

messaggio citato whatsapp

Potrebbero interessarti anche altre guide circa Whatsapp che ti spiegano:

Hai già ricevuto questa nuova funzionalità? Faccelo sapere nel box dei commenti!

Arrivano ufficialmente su WhatsApp le citazioni nei gruppi! ultima modifica: 2016-06-10T10:47:08+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...