Assassin’s Creed Pirates di Ubisoft in arrivo il 5 Dicembre sul PlayStore

Pochi minuti fa ho scritto un articolo in cui Rockstar annunciava l’arrivo di Grand Theft Auto: San Andreas sul Play Store di Android.
Ora anche un altra importante software house del campo videoludico ha formalizzato l’arrivo di un nuovo gioco: Assassin’s Creed Pirates,che debutterà su Android a partire dal 5 Dicembre prossimo. Assassin’s Creed Pirates è una sfida sul tema della battaglia navale ed è stata sviluppata per tutte le piattaforme mobili.

Assassin's Creed Pirates

In questa epica avventura sviluppata da Ubisoft, avremo l’opportunità di solcare il mar dei Caraibi durante l’età d’oro della pirateria, di fianco ad Alonzo Batalia, che ci trasporterà in battaglie mozzafiato, esplorazioni intriganti alla ricerca del più grande tesoro della regione.

In questo bellissimo gioco potremo migliorare le nostre navi, reclutare nuovi membri per la ciurma ed affrontare battaglie navali in real time dove possiamo dimostrare di essere i pirati più temibili e forti di tutti i Caraibi. Riusciremo a trovare il leggendario tesoro del pirata La Buse?

Dal primo trailer trailer di Assassin Creed Pirates possiamo certamente affermare che forse questo gioco sarebbe più bello giocato su PC o consolle, ma stando a quanto detto da Ubisoft, Assassin Creed Pirates è stato sviluppato con un nuovo motore di gioco ed una grafica 3D piuttosto macchinosa.
Assassin Creed Pirates sarà a pagamento al prezzo di 4.49 € sul PlayStore a partire dal 5 Dicembre, senza quindi avere pagamenti in-app per la fortuna delle nostre carte di credito.

Pronti a diventare i nuovo Johnny Depp dei Caraibi?

Vi lascio al trailer del gioco ed alla galleria fotografica:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2jLHqFygVVA[/youtube]

 

[Via]

Assassin’s Creed Pirates di Ubisoft in arrivo il 5 Dicembre sul PlayStore ultima modifica: 2013-11-26T21:49:23+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E’ un videogiocatore all’occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all’amico GioFe86.