Asus Zenfone 2 ZE551ML e ZE550ML ricevono l’update a Marshmallow

Asus Zenfone 2 ZE551ML e ZE550ML ricevono l'update a Marshmallow

Nelle ultime ore i fantastici device Asus, gli Zenfone 2 ZE551ML e ZE550ML, stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android Marshmallow e della sua interfaccia personalizzata ZenUI.

L’aggiornamento, dal peso di circa 1.1 GB, promette di rimuovere alcuni bloatware che affliggevano la ZenUI, rendendola così veloce e reattiva. Nelle ultime ore tutti i possessori stanno ricevendo l’aggiornamento OTA, per cui, vista la dimensione elevata, si consiglia di effettuare il download con una rete WiFi per evitare di sforare la propria tariffa di connessione dati. Android Marshmallow da una parte, è anche un tentativo di tutti i produttori di smartphone di rimediare agli errori commessi in passato, da Android JellyBean a Lollipop, in primo piano Asus che cerca di rendere la propria interfaccia leggera e reattiva.

Per chi non volesse aspettare l’arrivo dell’update, è possibile installarlo manualmente seguendo questa guida in inglese. Ovviamente l’operazione di installazione manuale è consigliata a coloro che hanno esperienza nel campo del modding di Android per evitare danni al telefono.

Potrebbero interessarti anche:

Facci sapere nei commenti se hai già ricevuto, scaricato e installato l’aggiornamento, oppure lo hai installato manualmente dalla guida fornita.

Asus Zenfone 2 ZE551ML e ZE550ML ricevono l’update a Marshmallow ultima modifica: 2016-06-13T18:19:00+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares