Battery Test Utility: l’app per le statitiche della batteria

Battery Test Utility

Con i nuovi Smartphone super-potenti, super veloci e che non fanno il caffè, c’è sempre il problema della batteria. Battery Test Utility ci permetterà di calcolare le statistiche della nostra batteria mettendola in diverse condizioni di consumo dandoci un dato qualitativo di quanto potrebbe durare in quelle condizioni.

Battery-Test-Utility

Le tre condizioni di consumo sono: audio, browser e riproduzione video.
Il test viene eseguito fino a quando la carica della batteria raggiunge il 15% a questo punto il test è considerato completo ed i risultati verranno visualizzati.
Con questa applicazione, è possibile approssimare l’utilizzo della batteria di un file audio con un bitrate specifico o un file video con una risoluzione particolare e vedere il tasso di consumo di batteria al minuto. È inoltre possibile controllare il tasso di consumo di batteria con 10 URL standard di con il test del browser.

Come tutte le app utility Battery Test Utility ha i suoi contro. Infatti Battery Test Utility è un app che consta di ben 118 Mb e inoltre poche persone lo hanno provato dandone un giudizio positivo per il lavoro che svolge. Un altro problema è il tempo impiegato del test. Non si può impostare infatti una modalità veloce del test e come ho già detto bisogna aspettare che la batteria arrivi al 15% per vedere il risultato del test.

L’idea è molto buona ed è anche efficace il problema è il tempo impiegato e la memoria occupata. speriamo che possano in qualche modo risolvere e vedremo un app magnifica al suo massimo splendore.

Vi lascio il box e fateci sapere cosa ne pensate 🙂


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Enjoy 🙂

Battery Test Utility: l’app per le statitiche della batteria ultima modifica: 2013-05-09T16:16:29+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Potrebbero interessarti anche...

Shares