News

Prodotti Bestek in offerta su Amazon: ottime promo

Bestek logoIl periodo dei saldi è terminato da un po’, tuttavia Bestek ci riserva qualche sorpresa di fine settembre: tramite la vendita sull’e-commerce più famoso in Italia e nel mondo, infatti, l’azienda offre, fino al 30 settembre, codici sconto su una serie di prodotti elettronici di ottima fattura.

Si tratta di prodotti diversi tra loro:

  • Diffusore di Aromi e Oli Essenziali
  • Trasformatore da Viaggio
  • Spazzolino Elettrico Ricaricabile iSelector 
  • Custodia Impermeabile per Iphone
  • Cuffie Pieghevoli Lasmex.

Insomma, una vasta gamma di accessori elettronici ad un prezzo scontato che di seguito andremo ad analizzare insieme. 

 

Prodotti BESTEK scontati su Amazon: scopriamoli!

 

La Bestek è un’azienda che offre ottimi prodotti High-Tech, molti dei quali possono essere acquistati sull’e-commerce Amazon, con prezzi davvero competitivi.

In verità, rispetto ad altre case produttrici cinesi, la Bestek offre una qualità decisamente superiore a prezzi un po’ più alti, ma comunque ottimi in senso assoluto.

Fino al 30 settembre, Amazon propone codici sconto per acquistare il Diffusore di aromi e oli essenziali e il trasformatore da viaggio. Acquisti imperdibili!

Di seguito un’analisi dei prodotti citati.

 

Codice sconto Diffusore di Aromi e Oli essenziali BESTEK

 

Probabilmente è un prodotto poco conosciuto, tuttavia è utilissimo per ridurre lo stress, purificare e umidificare l’aria. Rilascia il vostro aroma preferito in modo tale da sollevare l’umore, ridurre lo stress con aria fresca e profumata.

Il diffusore di aromi consente di migliorare la qualità dell’aria evitando i danni del fumo passivo e alleviare la congestione delle cavità nasali. Per le donne, questo prodotto può idratare la pelle, occhi e labbra secche. La copertura del diffusore è in vetro e presenta un design adatto a qualsiasi tipologia di arredamento. Utile anche la lampada a 7 colori per un’efficace cromoterapia.

Usa il codice 2ZSU98AV per avere il 10% di sconto.

 

Codice Sconto Trasformatore da Viaggio

 

Altro prodotto BESTEK che Amazon propone ad un prezzo ribassato è il Trasformatore da Viaggio. Il prodotto è utile per chi viaggia spesso, possiede tanti dispositivi da ricaricare e vive in una zona dove la tensione è instabile. Dotato di 2 Prese EU, 4 Porte Smart USB e 3 adattatori compatibile con numerosi paesi. Perfetto, quindi, per chi viaggia anche fuori continente.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Tensione d’ingresso: AC100V-AC240V 60HZ/50HZ
  • Uscita d’CA: 230V±10V 200W/50HZ±3HZ
  • Uscita d’USB: Totale 5V 4.2A
  • Potenza nominale: AC+USB=200W
  • Efficienza di conversione: ≥89%
  • Dimensione: 180mm×88mm×43.5 mm
  • Peso: 395g (corpo) + 118g (cavo)

Usa il codice 2ZSU98AV per avere il 10% di sconto.

 

Elettronica ISELECTOR in offerta su Amazon

 

Entro fine settembre è possibile acquistare su Amazon due prodotti del marchio ISELECTOR molto utili per chiunque: Spazzolino elettrico ricaricabile e Custodia impermeabile per Iphone. Analizziamoli.

 

Codice Sconto Amazon per Spazzolino Elettrico ISELECTOR

 

La cura dei denti è importantissima nella quotidianità e il marchio ISELECTOR propone un prodotto imperdibile e ad un prezzo vantaggioso. Lo spazzolino elettrico migliora le condizioni delle gengive, rimuove la placca, macchie di caffè, tè, tabacco e vino rosso; rallenta l’accumulo di tartaro e a combattere l’alitosi. Tutto ciò grazie all’azione dinamica: raggiunge in maniera delicata ed efficace gli spazi tra i denti, pulendo in profondità.

La scatola comprende 4 testine, una per ogni componente della casa, utili anche per pulire la superficie della lingua, grazie ai puntini di silicone sul retro. È possibile alternare 3 modalità di funzionamento per ogni utilizzo.

Usa il codice 2ZSU98AV per avere il 10% di sconto.

 

Codice sconto Custodia Impermeabile Iphone 6

 

Per le persone più sbadate è indispensabile un acquisto del genere. La custodia impermeabile per Iphone 6/6S protegge il telefono soprattutto se si è in presenza di bambini, entrare in contatto con neve e acqua senza problemi, resistere a graffi e urti. Il materiale è molto sottile e leggero ma al contempo duro e resistente; inoltre, non altera il Touch ID, consente l’accesso a tutti i tasti e non interferisce con il segnale.

Usa il codice LVJVKR27 per avere 10 euro di sconto.

 

Cuffie LASMEX in offerta su Amazon

 

L’ultimo prodotto in offerta oggi è del marchio LASMEX. Si tratta di Cuffie Pieghevoli: sono realizzate in modo tale da poter essere piegate di 90°, utili per essere trasportate in borsa. Di seguito qualche specifica tecnica.

Gamma sensibilità: -42±3dB RL 2.2K O Vs 2 .0V (DC) (1KHz OdB IV/Pa)
Impedenza: Mas. 2.2KO 1KHz (RL;2.2KO)
Frequenza: 100-10000Hz
Consumo del Corrente: Max.500μA RL=2.2KΩ Vs=2.0V(DC)
Gamma di Tensione Operazione: 1.0V-10V(DC)
Massimo livello di pressione sonora: 110dB SPL
S/N Rapporto: Più di 58dB 1KHz, OdB=IV/Pa , A-Peso
Sensibilità Riduzione: 2 .0V-l.5V Variazione Sensibilità Inferiore a 3dB
Tasso di distorsione: <3% (LA)
Impedenza: 45 Ohm
Sensibilità: 100dB
Lunghezza del Cavo: 1,2 metri
Tipo di Collegamento: 2.5mm a 3.5mm cavo audio

Usa il codice 2ZSU98AV per avere il 10% di sconto.

Leggi anche la nostra guida alle migliori cuffie per valutare anche alternative analoghe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button