Il beta test di Android Nougat su Honor 8 arriva anche in Italia!

I beta test pubblici di Android Nougat 7.o di Honor 8 sono iniziati proprio in questi giorni. Il programma è partito inizialmente in India e in seguito si è diffuso anche in Europa arrivando persino in Italia.

Le prime build beta di Android Nougat dovrebbero essere distribuite a partire dal 6 Dicembre, come riportato dal comunicato stampa ufficiale.

Milano, 21 novembre 2016 – Honor, il brand dei nativi digitali, chiede ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i suoi prodotti. Honor ha infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8. Lo smartphone dell’anno riceverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0, e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.
Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.
Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da oggi! Registratevi a questo link: http://bit.ly/H8_AndroidN. Preparatevi a vivere una nuova esperienza a partire dal 6 dicembre, quando verrà rilanciato Android Nougat. Benvenuti nel nostro team di sviluppo!

Non ci saranno molti miglioramenti a parte un cambio di interfaccia e di sistema dovuto alla nuova versione di Android. Honor 8 vanta ben 4 GB di RAM ed è stato migliorato grazie agli ultimi aggiornamenti minori che hanno migliorato alcune funzioni come ad esempio la luminosità automatica che risultava scarsa e molto lenta, rendendola perfetta.

Come si partecipa al programma di beta test?

Per partecipare al programma di beta test basta scaricare l’app di Honor dedicata dal sito ufficiale disponibile e seguire tutte le istruzioni riportate al momento della registrazione.

Dai un’occhiata alla recensione di Honor 8 e all’articolo riguardo la recovery TWRP da poco disponibile su Honor 8 e altri dispositivi.

Anche altri dispositivi come i Motorola Moto Z e Z Force e Elephone P9000 stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android Nougat.

Fonte: HDblog.it

Il beta test di Android Nougat su Honor 8 arriva anche in Italia! ultima modifica: 2016-11-22T09:00:38+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares