Bitmoji: Bitstrips diventa emoticon

Bitstrips, dopo la altissima popolarità raggiunta sui social quest’estate, decide di reinventarsi con Bitmoji, l’app che personalizza le nostre emoticon.
Ricordiamo che Bitstrips è un applicativo che ci permette di creare un avatar da inserire in diversi fumetti sui social network, ed è disponibile sia online che sugli store dei principali OS.
Ormai lo store di Google è senz’altro stracolmo di app in cui sono presenti i tipi più disparati di faccine, ma Bitmoji ha tutte le qualità per definirsi molto interessante e, soprattutto, particolare.

Vediamo perché.

Innanzitutto, per la facilità di utilizzo. Chi ha già un avatar Bitstrips non deve far altro che connettersi a Facebook e vedere il proprio personaggio che si cala in tutte le emoji già preimpostate. Le emoticon saranno divise in 5 categorie (come si può vedere nella foto), oltre a quella relativa ai preferiti egli usi recenti.
Detto ciò, basterà cliccare sulla faccina che più ci interessa e condividerla con le proprie app di messaggistica o sui social, oppure salvarla per utilizzarla in un secondo momento.

Collage 2014-11-06 09_56_35

Sarà ancor più semplice usare Bitmoji quando ci accorgeremo che, come ci ha abituati Facebook Messenger, un’icona fluttuante ci seguirà in tutte le nostre attività. Finché non avremo chiuso l’app, ovviamente.

Ma la novità vera e propria sta nella personalizzazione, che ci fa diventare i veri e propri protagonisti dell’applicazione. Infatti, non è da poco poter condividere con qualcuno l’immagine di noi stessi, o meglio, del nostro avatar, che assumiamo diverse espressioni in base agli stati d’animo che vogliamo esternare. Molto più veloce che farsi un selfie aggrottati o impauriti o super sorridenti, no?

E voi, che ne pensate? Aggiungerete Bitmoji al vostro ben trafficato “parco app”?
Nel dubbio, qui sotto trovate il doppio badge relativo a Bitmoji e Bitstrips.

 


logo-app
App Name
Bitstrips
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Bitmoji: Bitstrips diventa emoticon ultima modifica: 2014-11-06T10:07:41+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares