Black Friday 2017: offerte Xiaomi su GeekBuying

Black Friday 2017: offerte Xiaomi su GeekBuying

Negli Stati Uniti, ma anche negli ultimi anni in tutto il mondo (compresa l’Italia come non mai), uno degli eventi più aspettati di novembre è il Black Friday.

Il Black Friday è una giornata, anzi un venerdì, di solito l’ultimo del mese di novembre dove vengono offerti degli sconti esagerati su tutti i migliori prodotti tecnologici e non, come abbigliamento, prodotti per la casa e così via.

Per fortuna, anche gli e-store asiatici che vendono i nostri dispositivi elettronici preferiti aderiscono all’evento, proponendo un ulteriore sconto su quelli che sono prezzi già molto bassi rispetto la grande distribuzione.

Troviamo ancora una volta GeekBuying, affidabile negozio virtuale cinese che quest’oggi propone alcuni smartphone Xiaomi in offerta.

GeekBuying ha da poco aperto un magazzino in Italia, per questo motivo è possibile avere la spedizione gratuita rapida e zero spese doganali per l’importazione dello smartphone.

Gli Xiaomi in sconto in magazzino italiano sono i seguenti:

 

Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4Versione Globale del fenomenale medio gamma con un rapporto qualità prezzo davvero insuperabile.

Possiede ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM espandibili tramite schede SD.

La CPU Octa core Snapdragon 625 che, insieme ai 4 GB di RAM, dona al dispositivo una buona fluidità ed esegue le app più pesanti senza il minimo sforzo.

Il display è da 5.5 pollici IPS con risoluzione Full HD, batteria enorme da 4100 mAh praticamente infinita e il sistema operativo MIUI 8.0 basato su Android 6.0 Marshmallow, aggiornabile a 7.0 e 8.0 con MIUI 9.0.

Durante il Black Friday, questo dispositivo è venduto in due versioni differenti:

 

Xiaomi Mi A1

Migliori smartphone sotto i 300 euro Xiaomi Mi A1Il Pixel di Xiaomi Low cost, grazie al sistema operativo Android One installato che lo rende veloce e scattante.

Possiede l’ormai conosciutissimo Qualcomm Snapdragon 625 in accoppiata a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Il sistema operativo installato è appunto Android One, il più puro che c’è, in versione 7.0 ed aggiornabile subito ad 8.0. Sono garantiti ben due anni di aggiornamenti tra patch di sicurezza e major release.

Lo schermo è da 5.5 pollici IPS con risoluzione FullHD, doppia camera anteriore con software Xiaomi da 12 MP e batteria da 3080 mAh.

Durante il Black Friday, GeekBuying offre lo Xiaomi Mi A1 in versione nera, al prezzo di €192.48, inserendo al momento dell’acquisto il codice sconto “GEEKBUY20”.

 

 

Continuate a seguirci per le migliori offerte del Black Friday 2017 provenienti da tutto il Web.

Se cerchi un dispositivo che faccia al caso tuo ma non sei molto esperto, ti consiglio di vedere le nostre guide più lette:

Black Friday 2017: offerte Xiaomi su GeekBuying ultima modifica: 2017-11-23T16:01:57+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.