BlackBerry Priv brand T-Mobile riceve Android Marshmallow

BlackBerry Priv T-Mobile riceve Android Marshmallow

Per tutti i pochi fortunati ad aver comprato il primo smartphone di BlackBerry, il Priv, oggi arriva una buona notizia, infatti, i possessori della versione americana del dispositivo con brand T-Mobile riceveranno a breve Android Marshmallow.

La nuova versione di Android ha la sigla AAF153“, pertanto i dispositivi che possono essere aggiornati a Marshmallow sono quelli aventi la sigla:  AAE134AAD442 oppure AAD164. Tutti gli altri device ad avere una sigla diversa da quelle elencate non possono ricevere questo aggiornamento.

Nonostante l’aggiornamento porta le fantastiche funzioni introdotte con Android Marshmallow come il NowOnTap, la modalità Doze e altre, BlackBerry ha personalizzato la versione rendendola una delle distro Android più sicure. Nel changelog del firmware troviamo infatti una lunga lista di migliorie apportate al sistema dalla BlackBerry stessa, rimanendo fedele però all’interfaccia di Android stock.

Potrebbero interessarti anche:

Fatecci sapere nei commenti se avete il BlackBerry Priv e se lo avete aggiornato all’ultima versione di Android.

Via

BlackBerry Priv brand T-Mobile riceve Android Marshmallow ultima modifica: 2016-06-14T12:31:52+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares