Blu annuncia il Life One X2 a partire da 120 Euro

blu-annuncia-life-one-x2

Blu ha sempre fatto telefoni con specifiche eccezzionali a prezzi sempre bassi e strabilianti.
Da poco, l’azienda ha difatti rivelato il loro nuovo dispositivo, il Life One X2 ed è, come ha sempre fatto l’azienda, veramente impressionante per la sua fascia di prezzo.

Iniziamo dalle specifiche che sono anche il suo punto forte. Il Life One X2 è dotato di un Qualcomm Snapdragon 430, una CPU Octa-core che ha come GPU un’Adreno 505. La versione più economica sarà dotata di una memoria interna di 16GB e di ben 2GB di RAM, mentre il modello “Top” sarà dotato di una memoria interna di 64GB e 4GB di RAM.
Entrambi i modelli hanno un alloggiamento  per la scheda SD. Sfortunatamente, il Life One X2 non sarà dotato di Android 6.0.1 Marshmallow di fabbrica.

Lo schermo è un IPS 1080p da 5.2″ dotato di sensore per l’impronta digitale, la fotocamera sul retro è da ben 16MP con Autofocus Laser, capace di registrare video in 1080P e fino a 30FPS. Stranamente sarà dotato di una porta microUSB ma non di tipo USB Type-C, tuttavia sarà comunque compatibile con la Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

E infine, forse ciò che rende realmente  speciale questo dispositivo è il suo prezzo. Se il prezzo rimarrà tale anche in Europa, potrebbe essere acquistabile a circa 135 Dollari (120 Euro) per  il modello “Economico” e a 180 Dollari (160 Euro) il modello “Top”.
Attualmente è pre-ordinabile soltanto su Amazon americano e non sappiamo ancora quando potremmo trovarlo su Amazon Italia.

Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

 

Fonte: Android Police

Blu annuncia il Life One X2 a partire da 120 Euro ultima modifica: 2016-09-23T19:22:41+00:00 da Francesco Bianco

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares