Bluebo Beautiful L200 [RECENSIONE, SPECIFICHE E PREZZO]

Continua inesorabilmente l’incredibile lista di smartphone low cost cinesi. Il Bluebo Beautiful L200 è uno degli ultimi arrivi nel mercato online orientale, ma questa marca non ci è nuova. Infatti, proprio ieri vi ho recensito il clone del Note 2, prodotto anch’esso dalla Bluebo. Nonostante entrambi siano molto potenti e offerti ad un prezzo stracciato, bisogna sempe stare atenti agli acquisti online. Proprio per diminuire i rischi, vi consiglio di leggere questa guida all’acquisto di smartphone e tablet cinesi.
Ma andiamo ad osservare meglio questo Bluebo Beautiful L200.
bluebo beautiful l200

  • Versione android: 4.2
  • Processore: 1,2 ghz
  • Core: 4
  • Ram: 1GB
  • Rom: 4GB (sd fino a 32GB)
  • Display: 5 pollici
  • Risoluzione display: 1280×720 HD
  • Fotocamera: 12 mpx
  • Fotocamera secondaria: 3 mpx
  • Batteria: 2800 mAh
  • Sim: dual sim
  • PREZZO: 147 EURO

Come potete vedere, nonostante costi davvero poco, ha delle specifiche tecniche impressionanti. Il reparto foto e video è tra i migliori in circolazione, realizzano scatti davvero belli. I materiali utilizzati sono di pregio e lo schermo in HD è denso e nitido. Rifinito davvero bene e curato in ogni particolare. La versione android è tra le più aggiornate, ovvero jelly bean. La batteria è longeva, accompagnata da un buon processore e altrettanto buona ram.
Tra tutti quelli da me recensiti, questo mi pare il miglior smartphone cinese quad core in circolazione, ovviamente tra i device che si aggirano intorno a quel prezzo.
bluebo beautiful l200bluebo beautiful l200bluebo beautiful l200

Ecco il link per acquistarlo su Etotalk.

Cosa ne pensate? Vi piace come alternativa ai costosi smartphone odierni?
Fatecelo sapere nei commenti, ciao!

L.M.

Bluebo Beautiful L200 [RECENSIONE, SPECIFICHE E PREZZO] ultima modifica: 2013-05-26T10:02:12+00:00 da Lorenzo Maccagni

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lorenzo Maccagni

Ragazzo del '97, con la passione per tecnologia, calcio e chitarra, alla prima esperienza come Admin di un sito.

Potrebbero interessarti anche...

  • Marco

    Ciao!
    Mi sto spulciando un po’ tutta la sezione low cost, e intanto complimenti per la grande mole di recensioni!
    Sono molto indeciso su quale smartphone acquistare, il mio budget è limitato, diciamo intorno ai 150 euro, e non so bene quale scegliere. Ho commentato su questa pagina perchè pare che questo terminale sia un buon compromesso: c’è altrimenti un device migliore? Non ho molte pretese (anche se ovviamente mi interessa avere un dispositivo scattante), se non quella di avere uno spazio di archiviazione (quindi sommando memoria interna + espandibile) di almeno 16 GB.
    Se il terminale è particoalrmente performante ma non ha una tale memoria ovviamente preferisco prendere il telefono scattante piuttosto che con molto spazio ma più lento.
    Se ci fosse almeno una risoluzione di 720p sarebbe meglio, ma non vorrei chiedere troppo 😉

    • Lorenzo97

      Mi sembra di aver capito le tue esigenze. Preferisci (esteticamente) un clone di uno smartphone famoso o non hai preferenze estetiche?

      • Marco

        Non deve fer forza essere esteticamente il clone di un telefono famoso, anzi!
        L’UMI X2 supporta le memory card? Mi sa che prendo quello da 16 GB. In ogni caso, se allo stesso prezzo dell’X2 esiste un telefono più performante anche senza 16 GB di capacità, va benissimo. Attendo il tuo ultimo consiglio e poi procedo all’acquisto.
        Grazie davvero!

        • Marco

          Ah, no, ecco, una cosa: ci sono restrizioni riguardo le mod che si possono montare? Mi hanno vivamente consigliato di mettere subito la CyanogenMod sui device android: ci sono restrizioni?

          • Lorenzo97

            Si, supporta la SD fino a 32 GB. Purtroppo non credo ci siano versioni di cyanogenmod per questo telefono, anche se onestamente non vedo tutta questa necessità di montare una ROM. Per quanto riguarda la fluidità è davvero un ottimo telefono, stesso discorso per la capacità di memoria. Se vuoi altre notizie o informazioni non esitare a chiedere, perché prima di acquistare un telefono consiglio sempre di estinguere ogni dubbio su esso.

          • Marco

            Non ho mai avuto un device android ma mi piace in generale smanettare con quello che ho. Con l’X2 potrò sempre aggiornarlo all’ultima versione di android? Per le mod non è un problema, se il telefono è fluido non ce ne sarà necessità, però mi piace avere il controllo totale del dipositivo e la CyanogenMod me l’hanno consigliata particolarmente per le prestazioni.
            Per il prezzo ci aggiriamo sui 170 euro – che va benissimo – ma per scurpolo, se dovessi spendere un po’ di meno cosa mi consiglieresti?
            Scusa se ti rompo, ciao e grazie mille!

          • Lorenzo97

            Non credo che possa venir aggiornato, nonostante abbia una versione android abbastanza avanzata. Per essere sicuro di ricevere gli aggiornamenti dovresti puntare ad un nexus, ma il prezzo salirebbe. È una delle pecche dei device low cost.

Shares