Chainfire abbandonerà lo sviluppo di SuperSU

Chainfire abbandonerà lo sviluppo di SuperSU0000Tutti gli amanti del modding conoscono Chainfire e la sua creazione più famosa, SuperSU, non c’è dubbio, ma la novità che lo sviluppatore abbandoni il suo progetto più famoso potrebbe dispiacere.

La causa dell’abbandono del progetto, secondo questo post sul suo profilo del social network Google+, è che abbia perso la passione e che l’app sia diventata una fonte di stress che gli ha impedito di dedicarsi ad altri progetti.

Per questo motivo, ha ceduto lo sviluppo della più famosa app di gestione dei root ad un gruppo di sviluppatori che gli erano stati suggeriti da XDA, Coding Code Mobile Technology LLC (CCMT). Tuttavia, Chainfire continuerà a collaborare con questo team di sviluppatori per altri 2 anni, prima di abbandonare del tutto lo sviluppo.

Cosa ne pensi dell’abbandono di Chanfire dalla più famosa app di gestione dei root per Android? Facelo sapere nei commenti.

Chainfire abbandonerà lo sviluppo di SuperSU ultima modifica: 2016-09-03T10:58:55+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares