CitaFilm per WhatsApp: condividi le frasi più belle dei film

Icona ad alta risoluzione free

Se siete degli assidui utilizzatori dell’applicazione di messaggistica più famosa ed utilizzata al mondo Whatsapp come me, saprete sicuramente che grazie a questa app è possibile messaggiare con i propri amici e conoscenti in modo divertente inviando Emoticons, faccine divertenti, allegati e da qualche mese anche di file audio.

CitaFilm per WhatsApp è nata propri li, chattando con degli amici su WhatsApp,.

<<Inizialmente ho creato quest’app per me stesso>> ci scrive Fabrizio Consalvi autore dell’app che sta avendo un discreto successo sul Play Store, <<inserendo mano a mano le frasi che volevo utilizzare nei vari discorsi e più la utilizzavo e più mi rendevo conto dell’enorme successo riscontrato dagli amici nel ricevere una frase di pochi secondi, che sintetizzava perfettamente o il mio stato d’animo di quel momento, o quello che volevo dire.>>

CitaFilm per WhatsApp è possibile utilizzarlo direttamente dall’app di messaggistica per velocizzare il tutto e renderlo il più immediato possibile. Basta semplicemente aprire una chat, e cliccare sull’icona in alto degli allegati. Successivamente fare un tap su Audio e selezionare CitaFilm per WhatsApp.

Ma CitaFilm per WhatsApp non è utile solamente per divertirvi su WhatsApp.
Aprendo l’applicazione abbiamo altre possibilità di utilizzo:

  • Impostare la frase come suoneria per le chiamate
  • Impostare la frase per le notifiche
  • Impostare la frase per la sveglia
  • Condividere una frase su altre piattaforme o Social Network

Quindi concludendo CitaFilm per WhatsApp offre la possibilità di utilizzare le frasi dei propri attori preferiti nelle conversazioni con gli amici, ed è stata anche implementata la possibilità di impostare come suoneria o sveglia la propria frase preferita.
L’app funziona egregiamente e l’unico neo al momento riscontrato è la ristretta lista di frasi disponibili, ma che l’autore ci ha prontamente rassicurati che ne verranno implementate molte altre nei prossimi aggiornamenti.

L’autore ha sviluppato due versioni complementari di CitaFilm per WhatsApp: una free che contiene un piccolo banner pubblicitario che non da alcun fastidio nell’uso, ed una a pagamento al costo di 0.90 €.
Aggiornamento del 19.04.2015: La seconda ha ormai lasciato il posto a quella gratuita, unica presente nel Play Store.

Che aspettate a scaricarlo e a sostenere uno sviluppatore Italiano?

Vi lascio ai link per il download ed alla galleria delle immagini:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

CitaFilm per WhatsApp: condividi le frasi più belle dei film ultima modifica: 2013-11-02T21:03:36+00:00 da Mirko Fuschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Mirko Fuschi

Classe 86, amante della fantascienza e terribilmente Geek fino al midollo. E' un videogiocatore all'occorrenza, ama il Sistema Operativo Android ed è il fondatore di TuttoApp Android insieme all'amico GioFe86.

Shares