Codici sconto da Codice Risparmio: l’app che ti fa risparmiare

Codici sconto L'app che ti fa risparmiare copertina

Avete il desiderio di comprare prodotti dai vostri negozi online preferiti, ma volete risparmiare? Allora l’applicazione “Codici sconto” del sito CodiceRisparmio.it è quella che fa al caso vostro.

Grazie a CodiceRisparmio, infatti, potrete ottenere tantissimi coupon gratis da utilizzare per i vostri acquisti così da diminuire il costo degli oggetti o, anche, delle spese di spedizione.

Codicerisparmio.it, esperienza ed affidabiltà

Codicerisparmio offre l’app codici sconto per smartphone e Tablet Android, sviluppata da “VPone di Vittorio Paoletti” noto Developer italiano, che permette di usufruire di codici promozionali, sconti e tante altre offerte vantaggiose che danno la possibilità di risparmiare sugli acquisti online.

Tra i vari codici presenti, è possibile trovare tantissimi coupon per ottenere le spedizioni gratuite, buoni sconto in percentuali vantaggiose su molteplici categorie di prodotti e, più in generale, offerte per acquisti da negozi con i qualiCodicerisparmio.it ha contatti da anni.

Codice risparmio, con oltre 400 negozi online attivi, risulta esser una fonte inesauribile di codici, che di giorno in giorno si rinnova per qualsiasi tipo di categoria.

Come trovo i codici all’interno dell’applicazione?

L’applicazione, con un recente aggiornamento, ha migliorato di parecchio la sua interfaccia rendendola più semplice e pulita, in questo modo per l’utente l’interazione con i vari menù dell’applicazione è semplificata di parecchio.

Una volta scaricata ed aperta l’applicazione, ci verrà mostrato una lista con varie categorie, che possono variare dall’informatica al benessere personale. Con uno swipe da sinistra verso destra, ci ritroviamo un menù dal quale potremo selezionare per categoria d’interesse i codici, il tasto cerca per trovare tutto quello che è di nostro gradimento ed, infine, un tasto “FlashCoupon” per prelevare buoni sconto a tempo determinato (la sezione è in aggiornamento costante).

Codici sconto L'app che ti fa risparmiare

Come potrai immaginare, i codici sconto hanno una scadenza, ed è per questo motivo che CodiceRisparmio corre in vostro aiuto, riordinando i codici in base alla scadenza, la tipologia e la priorità.

 

Come utilizzo i codici sconto?

Utilizzare un codice sconto è un operazione tanto semplice quanto immediata: solitamente la stragrande maggioranza dei negozi online fornisce un codice alfanumerico da inserire in un apposito box nella fase di pagamento del prodotto. Una volta copiato il codice dall’applicazione, non vi resterà altro che inserirlo nell’apposito box ed il gioco è fatto. Ovviamente Codicerisparmio.it non si limita solo a fornirvi codici da inserire manualmente, ma segnala una serie di offerte che non necessitano di codi sconto in quanto già deprezzati.

L’applicazione, oltre ad esser completamente italiana, è del tutto gratuita e priva di qualsiasi tipo di pubblicità, in quanto non prevede alcun sistema di monetizzazione per lo sviluppatore (una rarità oramai nel Play Store).

L’applicazione con supporto su piattaforme Android ed IOS, è reperibile rispettivamente dagli store proprietari dei sistemi operativi:

ANDROID

CodiceRisparmio
CodiceRisparmio
Developer: CodiceRisparmio
Price: Free

IOS

CodiceRisparmio
CodiceRisparmio
Price: Free

Siete pronti a gettarvi in una marea di buoni e coupon da perderne la testa?

Codici sconto da Codice Risparmio: l’app che ti fa risparmiare ultima modifica: 2016-05-30T18:00:33+00:00 da Antonio Lubrano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares