Acquisti

Come acquistare su Tinydeal senza dogana ed in sicurezza – Guida

Come acquistare su TinydealDopo avervi spiegato come acquistare da Gearbest, vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con Tinydeal, un altro e-commerce dove poter acquistare in tutta tranquillità prodotti provenienti dalla Cina, senza doversi preoccupare di eventuali dazi doganali o costi aggiuntivi imprevisti.

Il negozio cinese Tinydeal è affidabile e sicuro, ormai storico nel panorama degli acquisti online ed i consumatori tendono sempre più, anche su nostro consiglio, a comprare tablet cinesi che smartphone cinesi, sempre più diffusi anche in Europa.

 

Come acquistare su Tinydeal senza dogana ed in sicurezza

 

Su Tinydeal potete acquistare smartphone delle migliori marche cinesi, con caratteristiche utili come la banda 20 o la tecnologia dual sim.

Tra i brand più affidabili, e da noi testati, vi consigliamo Xiaomi, Meizu, Huawei, Oppo, Nubia e Leeco oltre che invitarvi a leggere le nostre guide già linkate sopra.

Oltre al sito web, Tinydeal ha sviluppato per i suoi utenti un’app scaricabile gratuitamente sia dal Play Store che dall’App Store, quindi utilizzabile sia su smartphone Android che su iOS.

L’app presenta uno stile minimal, infatti nella schermata iniziale vi è una vetrina ove vengono mostrati i nuovi prodotti, quelli più venduti, e le offerte giornaliere e settimanali.

Facendo uno swipe da sinistra a destra, all’interno dell’app, si aprirà un menù all’interno del quale potrete effettuare il login, visionare lo stato dei vostri ordini e il carrello, ricercare prodotti sia manualmente che per categoria, modificare le impostazioni dell’app e infine contattare il supporto clienti.

TinyDeal Online Store
TinyDeal Online Store
Developer: TinyDeal
Price: Free
‎TinyDeal.com
‎TinyDeal.com
Price: Free

Cosa è possibile acquistare su Tinydeal

L’e-commerce, oltre a vendere smartphone, offre inoltre una vasta gamma di altri prodotti tra cui:

  • Tablet Android e Windows;
  • Accessori smartphone e tablet;
  • Weareble;
  • Elettronica;
  • Accessori Audio e Video;
  • Giocattoli e Puzzle 3D;
  • Gadget più disparati;
  • Droni;
  • Modellismo.

Come creare un account Tinydeal

Anzitutto per poter acquistare da Tinydeal è necessario creare un Account col proprio indirizzo di posta elettronica e configurarlo con le proprie informazioni e l’indirizzo di spedizione.

Oltre alla registrazione tramite mail, potete creare il vostro account facendo semplicemente il login mediante il vostro account Facebook o Google.

Metodi di pagamento accettati

L’e-commerce consente tre tipologie di pagamenti:

  • PayPal
  • Carte di credito Visa o Mastercard;
  • Western Union.

Ti ricordo, a tal proposito, che Paypal offre un’ottima garanzia per quanto concerne gli acquisti online: permette di rispedire il prodotto al mittente entro 30 giorni dall’acquisto.

Basterà recarsi alla posta, effettuare la spedizione e chiedere il rimborso della stessa a Paypal.

Un’ottima tutela, quindi, per eventuali imprevisti riscontrati relativi all’acquisto o alla spedizione.

Come tracciare un pacco e non pagare dazi doganali

Per quanto concerne le modalità di spedizione troviamo:

  • Posta Area Registrata (è ivi previsto un numero di tracking);
  • Posta Area non Registrata (qui non ci sarà fornito alcun numero di tracking);
  • Corriere espresso.

Inoltre Tinydeal consente da poco di acquistare da magazzino Europeo. In questo caso i tempi di attesa vanno dai 3 ai 7 giorni lavorativi e avrete una certezza pari al 100% di non pagare dazi doganali.

Vogliamo infine segnalarvi che Tinydeal riserva, ai suoi utenti, anche la possibilità di acquistare all’ingrosso e di creare affiliazioni e attività di dropshipping.

Altri negozi cinesi consigliati

Abbiamo spiegato nel nostro sito anche come acquistare da Gearbest in maniera completa. Gearbest è il negozio cinese più famoso ed utilizzato attualmente, capace di diventare famoso anche in Europa grazie ai suoi magazzini presenti nel nostro continente, anche in Italia.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: Lightinthebox: come acquistare senza dogana e con tempi di spedizione ridotti - Tuttoapp-android
  2. Pingback: Come acquistare da Gearbest: guida, opinioni, dogana e pagamento - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button