Come contattare Supercell su Clash Royale – Guida

Come contattare Supercell su Clash Royale

Come contattare Supercell su Clash Royale è la domanda che sicuramente ti sarai posto allorquando, solo per esempio, hai perso la connessione wifi durante l’apertura di un baule oppure hai riscontrato un qualsivoglia problema. Ebbene, se in Clash of Clans era molto più semplice contattare Supercell per ricevere assistenza, lo stesso non si può dire per Clash Royale.

Supercell, produttrice di famosissimi videogiochi sin dal lontano 2010, sembra aver quasi nascosto il metodo per essere contattata dagli utenti, ma tantissimi giocatori vorrebbero poter comunicare con la nota casa di sviluppo finlandese. Clash Royale è, infatti, un gioco scaricatissimo, ma tutto da scoprire che suscita molte domande negli utenti di tutto il mondo.

Accedere al supporto diretto e contattare lo sviluppatore di Clash Royale può essere un’esigenza sentitissima e, pertanto, in questa guida ti andrò a spiegare come contattare Supercell su Clash Royale con l’utilizzo di un semplicissimo trucco.

Come contattare Supercell su Clash Royale

Su Clash of Clans era veramente semplice contattare il supporto diretto per ricevere assistenza da Supercell e risolvere immediatamente qualsiasi problema, comunicare con l’azienda finlandese e confrontarti con essa risparmiando tempo e fatica.

Tra i nostri fantastici articoli relativi al gioco Clash Royale, ti interesserà sicuramente la guida per cambiare colore al nickname su Clash Royale

Ma vediamo insieme come contattare Supercell su Clash Royale grazie ad un trucco per riavere la voce “contattaci” ed aprire un ticket in poche semplici mosse. Come contattare Supercell su Clash Royale? Di seguito i passi da compiere:

  1. Apri il gioco Clash Royale;
  2. Fai un semplice tap sull’ingranaggio in alto a destra per entrare nelle impostazioni del gioco;
  3. Seleziona la voce “Guida e Supporto“;
  4. Tappa su una qualsiasi delle categorie in elenco;
  5. Seleziona una qualsiasi tra le domande proposte;
  6. Dove vedi scritto “E’ stato utile?” clicca su NO;
  7. Ci siamo: riecco comparire come per miracolo la voce “Contattaci“;
  8. Cliccaci finalmente sopra e scrivi la tua domanda da inviare all’assistenza.

 Come contattare Supercell su Clash Royale - Guida e assistenza      Come contattare Supercell su Clash Royale - Contatto diretto

Hai capito come contattare Supercell su Clash Royale?

Se hai riscontrato qualche problema, non esitare a contattarci oppure a scriverci nei commenti. Ti ricordo altresì che Tuttoapp-android ha curato, in questi anni, molti trucchi per giochi Android così da vincere facilmente o sbloccare funzioni nascoste.

Come contattare Supercell su Clash Royale – Guida ultima modifica: 2016-03-27T22:24:44+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares