Guide

Come creare fake chat: conversazioni false per Facebook, Whatsapp e Twitter

come creare fake chatStanno spopolando su Facebook, pagine in cui vengono condivisi screenshot di chat in cui si leggono storie davvero assurde. Fidanzati che se ne dicono di tutti i colori, tradimenti scoperti, battute sconce e chi più ne ha più ne metta.

La cosa davvero sorprendente è che queste pagine Facebook sono seguite da tantissimi utenti e sicuramente gli ideatori della pagina guadagneranno anche qualcosina, grazie alla popolarità delle pagine.

Ma credete davvero che le chat siano tratte da storie vere? Forse solamente la millesima parte di quelle chat ha un fondo di verità. Tutte le altre sono fake chatchat false, sicuramente inventate e ideate proprio dal proprietario della pagina.

Se non lo avete ancora capito, oggi voglio parlarvi dei metodi che esistono per creare fake chat su Facebook Messenger, sms, Whatsapp e Twitter. Anche voi potrete creare storie assurde e far fare quattro risate ai vostri amici.

Dopo aver creato conversazioni false, naturalmente potrete usare la nostra guida per fare screenshot da smartphone: vi consiglio di leggerla in quanto vengono elencate le migliori app android per fare screenshot e, soprattutto, per modificarli a proprio piacimento.

 

Come creare fake chat: diversi metodi per Facebook, sms, Whatsapp e Twitter

 

La prima applicazione è molto versatile e consente di creare stati Facebook falsi, conversazioni tramite Twitter, sms, Whatsapp ecc…

Invece, le soluzioni per generare fake chat Facebook e stati falsi sono diverse.  Potrete utilizzare tanto applicazioni dedicate quanto siti che consentono di creare gratuitamente dialoghi fake e perfettamente credibili.

Scopriamo insieme le diverse soluzioni.

 

1) Yazzy – App per Android

L’app più famosa utilizzata per creare chat false è sicuramente Yazzy.  Essa è un’app Android che permette di creare chat false per Facebook Messenger e non solo. Grazie a quest’app, potrete creare conversazioni false in modo semplice e divertente. È un’app intuitiva, alla portata di tutti e soprattutto è gratis. Potete infatti scaricarla dal Play Store e iniziare a creare le vostre chat false per divertirvi con i vostri amici.

In davvero pochi secondi potrete creare una conversazione falsa: vi basterà poi selezionare il nome del mittente e quello del destinatario e per renderlo più credibile, aggiungere anche la foto profilo. A questo punto dovrete solo condividerla sui social.

Si chiama Yazzy ed è davvero molto divertente. Questo software, infatti, permette di creare conversazioni e chat false per fare scherzi tra amici. Yazzy riesce a creare finte conversazioni di Facebook, WhatsApp ed SMS in modo facile, veloce ed immediato.È un programma alla portata di tutti, disponibile gratis sul Play Store, che permette di creare finte conversazioni da condividere con i vostri amici e sui social network.

Yazzy (Conversazioni False)
Yazzy (Conversazioni False)

 

2) Facebook Chat Generator

Facebook chat generator è un sito che vi permette di creare fake chat esclusivamente per Facebook Messenger. Basterà caricare le foto dei due profili che vi interessano, impostare la date e scrivere il testo. Prima di concludere, potrete anche visualizzare l’anteprima dell’immagine in in formato JPG

 

3) Fake Facebook Conversation Generator

Faceconvos è un sito web che consente la creazione di fake chat. Bisogna cliccare su Log in with Facebook per accedere alla pagina che vi consentirà di creare la conversazione. Cliccate poi su Create a new Convo per creare la falsa conversazione: a questo punto scegliete il nome dell’utente falso, caricate una foto del profilo e scrivete il messaggio.

 

Leggi anche la nostra guida alle App per modificare foto su Android che, sono sicuro, ti piacerà.

 

Fake chat: la tua esperienza

E tu? Hai mai creato fake chat su FacebookWhatsapp?

Scrivici nei commenti la tua esperienza. Sono sicuro che la cosa possa risultare veramente molto divertente.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Attualmente mi stanno capitando conversazioni strane ma non ho ancora capito. Uno l’ho bloccato xchè mi ha chiesto la mail e ha detto che non usa Messenger. L’altro non mi ha risposto dopo che gli ho parlato di una cosa che mi ha sconvolto su whatsapp

  2. Pingback: Messaggi finti: creare messaggi falsi con app e siti - Tuttoapp-android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button