Come giocare ad Agar.io e vincere

Come giocare ad Agar.io

Agar.io è senza dubbio alcuno il gioco del momento, quello che sta stupendo il mondo. Arrivato da pochi mesi su dispositivi mobili Android ha ottenuto, infatti, cinquanta milioni di download.
Un dato, questo, veramente incredibile a dimostrazione che lo sviluppatore, già famosissimo prima della pubblicazione del gioco su Android e iOS, ha attuato una campagna di pubblicizzazione app veramente importante.

Lo scopo della presente guida è: mostrarti come giocare ad Agar.io e, più in generale, su qualsiasi piattaforma; spiegarti come diventare la cellula più grande e vincere.

Come giocare ad Agar.io – Dove?

Il gioco Agar.io tanto apprezzato da tutti è presente su qualsiasi piattaforma.
Andiamo a vedere insieme quali:

1. Agar.io online: prova il famoso sito poki.it per giocare online ad Agar.io dove potrai trovare anche molti altri giochi.

2. l’app per iOS di Agar.io su iPhone ed iPad.

3. l’app di Agar.io per giocare su Android.

Come giocare ad Agar.io e diventare la cellula più grande

Protagonista del gioco è una cellula chiamata a diventare la più grande di tutte. Sarai tu a controllare tale cellula e a mangiare quelle degli altri giocatori facendo ben attenzione, però, alle altre più grandi che proveranno a cibarsi di te.

Muovendosi nel riquadro di gioco sarà possibile inglobare frammenti colorati o cellule più piccole: il diventare grandi, per quanto ci renda più pericolosi per i nostri avversari, ha anche un effetto indesiderato.
Infatti, con il proseguire del gioco, le nostre dimensioni pachidermiche non ci consentiranno di muoverci con la stessa agilità perdendo in termini di velocità: diventerà quasi impossibile andare a caccia di prede molto più piccole di noi e si dovrà necessariamente lottare con cellule poco più piccole della nostra.

D’altronde, solo crescendo, si avrà la possibilità di scalare la classifica dei giocatori migliori ed arrivare nella tanto agognata top ten.

Potrai usare mosse speciali: le tattiche di schivata e divisione o riduzione della tua massa per prendere gli altri giocatori…o evitarli.
Solo per fare un esempio, dividere la propria massa può essere vitale per evitare gli attacchi avversari o per sferrare un attacco verso pallini più piccoli.

Ciò che fa di un gioco, un gioco virale, è la sua semplicità di utilizzo. Ebbene, Agar.io riesce ad essere veramente divertente e longevo pur essendo veramente semplice a livello di gameplay.

Modalità di gioco Agar.io

  • FFA – Tutti contro Tutti
  • Team – In questa modalità di gioco saranno presenti solo cellule di tre colori (blu, rosso e verde) e voi punterete, naturalmente, alla vittoria di una delle tre squadre di cellule.
  • Experimental – Praticamente identica ad FFA con la differenza che, di volta in volta, vengono inserite nuove cose in fase beta – sperimentale.
Ti consiglio la prima modalità per comprendere come giocare ad Agar.io. Per prender parte ad una partita, ti basterà inserire il nickname, scegliere la modalità, il server nel quale giocare e cliccare sul tasto play: sarai subito lanciato nel riquadro di gioco insieme a tanti altri giocatori da tutto il mondo, connessi in modalità multiplayer.

Come giocare ad Agar.io e vincere ultima modifica: 2015-10-06T16:35:24+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares