Come guadagnare con Android? Con app e siti dedicati

guadagnare con AndroidAndroid è il sistema operativo maggiormente utilizzato al mondo. Per questo motivo, esistono molte app che vengono sviluppate esclusivamente per l’OS di Google e, tra queste, molto appetite sono quelle che consentono di guadagnare piccole quantità di denaro che potremo utilizzare in vario modo.

Le modalità con le quali guadagnare con Android solo veramente tante ma, di seguito, andrò ad elencarti 5 applicazioni paganti ed altri metodi credibili.

Guadagnare con Android? E’ possibile!

1. Google Opinion Rewards

Sicuramente questa è l’app di questo genere più conosciuta, certa e sicura perché proviene dagli uffici della società di Mountain View. Il suo funzionamento è decisamente semplice: l’app ci sottoporrà una serie di brevi questionari, che verranno proposti in modo saltuario direttamente da Google.com
Non vi è una cadenza precisa con la quale tali questionari sono inviati né ci sono indicazioni certe circa il compenso che ci spetta. Probabilmente dipende molto dal target di appartenenza: siccome ci sono tanti giovani che usano Android, se foste 70enni (solo per esempio) avreste più possibilità.
I crediti che accumuleremo potranno essere spesi sul Play Store per acquistare altre applicazioni a pagamento senza nessuna ulteriore configurazione.

2. App giochi

A differenza di molte app di gioco che richiedono soldi per sbloccare i livelli, le app casinò danno l’opportunità di vincerli per quanto sia giusto, ovviamente, prestare molta attenzione col gioco d’azzardo. Un esempio è l’app di Casino.com, non ancora disponibile per il mercato italiano, ma lo sarà a breve. Per ora si può giocare col sito solamente tramite il desktop, a tantissime varianti di slot machine, senza dimenticare ovviamente i giochi classici come la roulette, il blackjack e via dicendo. Gioca con cautela ricordando che vincite e perdite spesso corrono sullo stesso binario: Tuttoapp non vuole, in alcun modo, spingere gli utenti a correre rischi.

3. iPoll

Questa app ricorda un po’ la precedente, ma iPoll, oltre a farci fare sondaggi, ci permette di guadagnare attraverso delle missioni, le quali spesso sono legate alla nostra posizione geografica. Ci potrebbe essere chiesto l’invio di media come audio, foto e video. Potremo trasferire quanto guadagnato, sui nostri account PayPal, Amazon oppure iTunes.

4. Whaff Rewards

Quest’app è decisamente differente dalle due precedenti: possiamo guadagnare attraverso il download di qualche app, la visione di video o altre semplici operazioni di questo genere. Raggiunto il payout, i nostri soldi verranno trasferiti sul conto PayPal.

5. Clic and walk

Quest’applicazione è francese. Con Clic and walk per poter guadagnare dovremo condividere alcune foto dei più differenti prodotti in commercio, presenti nelle missioni che l’applicazione propone insieme alle nostre opinioni in merito. Potremo in questo modo avere il nostro premio in denaro, condividendo la nostra esperienza con persone di tutto il Mondo.

6. Fotolia instant

Siete dei patiti dello scatto? Fate molte foto al giorno? Sicuramente quest’app fa per voi. Il funzionamento è molto semplice: basterà caricare delle foto su una galleria cloud, in modo che rispettino determinati parametri (indicati di volta in volta) ed inserire i tag più adatti al soggetto fotografico in modo del tutto similare alla condivisione di foto su Instagram.

Conosci altri metodi per guadagnare con Android? Scrivicelo nei commenti!

Come guadagnare con Android? Con app e siti dedicati ultima modifica: 2016-06-01T17:51:53+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

  • stefanoch

    Vi segnalo un app nuova che sto provando. Con ottimi risultati direi. Si tratta di AppLike. L’applicazione vi proporrà una serie di app (giochi) gratuite da scaricare, ma a differenza delle altre guadagnerete punti solo tenendole aperte. Quindi potete giocare e nel frattempo guadagnare punti. Una volta raggiunta la soglia minima dei punti potete riscuotere con buoni Amazon, PayPal, Google Play. Installando l’app usando il mio link riceverai 4.444 monete come credito iniziale. E non è tutto! Sia io che voi guadagneremo il 25% dei punti guadagnati! Questo è il mio link:
    https://goo.gl/7wG5Zx
    Più siamo e più guadagnamo!
    Ho già ricevuto diversi pagamenti su paypal.

    P.s aprite il link direttamente da smartphone e verrete indirizzati nello store per scaricare l’app.

  • IlMeglio Dal Web

    Vorrei farvi conoscere questa utile app Android:
    (dentro il sito c’è il link al play store)

    -Try this good App for Android

Shares