Come guadagnare con le foto: Whoosnap per Android

Come guadagnare con le foto

Come guadagnare con le foto scattate dallo smartphone? Ora è semplice, grazie a Whoosnap, nota applicazione per Android.

Grazie al nostro “zapping” tra le app del Play Store abbiamo trovato nel corso del tempo app e giochi molto interessanti: potrebbero interessarti, solo per esempio, applicazioni Android per chiamare gratisapp per scoprire chi ti chiama con l’anonimo o giochi rompicapo per Android.
Potrei continuare per ore, ma oggi voglio parlarti soprattutto di Whoosnap, un’applicazione pensata per la compravendita di foto, che permette di vendere o richiedere foto di un luogo e/o di un evento di tuo interesse in qualunque parte del mondo ed in tempo reale.

Ma vediamo meglio come si guadagna con le foto con Whoosnap.

Download Google Play

Come guadagnare con le foto su Android

come funziona Whoosnap

Ogni utente può fare una richiesta, definendo il luogo, inserendo la descrizione di quello che desidera vedere e stabilendo la ricompensa in denaro per chi risponderà con le proprie foto.

Se ti trovi in quel luogo, dunque, puoi scattare qualche foto e venderla agli utenti che l’hanno richiesta, ma tranquillo non serve controllare sempre l’app: infatti, se ti trovi in un luogo dove è stata richiesta la foto verrai informato con una notifica e successivamente potrai scattare la foto o caricarla dalla tua galleria.

Il pagamtento non è con monete virtuali ma con soldi veri e sono disponibili varie modalità di pagamento.

Se inviti i tuoi amici ad usare l’app riceverai un credito bonus per ogni download.

lavori vengono pagati su commissione a tutti mentre le foto scattate per rispondere alle richieste presenti nelle categorie generali sono pagate solo agli utenti scelti dall’inserzionista. Ovvio, allora, che con l’enorme diffusione che sta avendo l’applicazione, è pensabile che presto siano coperti anche piccole città.

whoosnap

Download – Come iscriversi a Whoosnap

Download Google Play

Molto semplice: ti basta scaricare l’app dal Play Store e, una volta aperta, registrarsi. Nulla di più semplice.
Eccoti il link per il downloaddownload Whoosnap

Whoosnap ha avuto un grande successo, sebbene inizialmente abbia ricevuto molte recensioni negative, ma semplicemente perché era incompatibile e buggata su alcuni dispositivi. Ti consiglio di scaricarla e di provare a racimolare qualche euro scattando delle foto.

Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti.

Come guadagnare con le foto: Whoosnap per Android ultima modifica: 2016-01-20T16:24:55+00:00 da Vincenzo Raia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.