GuideAcquisti

Come ricevere codici sconto gratis su Aliexpress

Come ricevere codici sconto gratis su Aliexpress

Sapevate che Aliexpress offre un servizio di codici sconto gratuiti spendibili sul loro sito?

Aliexpress è un ramo dell’azienda Alibaba che unisce varie imprese cinesi e offre un servizio di vendita al dettaglio e all’ingrosso a un mercato internazionale, rivolgendosi prevalentemente a compratori europei: insomma, un sito cinese dove è possibile acquistare di tutto, dall’elettronica agli indumenti e accessori per veicoli.

Come ricevere codici sconto tramite Aliexpress

Al giorno d’ oggi esistono centinaia di siti dove è possibile acquistare prodotti online di tutti i generi e l’esperienza con gli e-commerce è sempre migliore. Naturalmente tra tutti questi siti c’è molta concorrenza ed Aliexpress ha attivato un servizio tramite app grazie al quale, facendo l’accesso ogni giorno, riceverete in dono delle monete da convertire in dollari.

Ecco come fare:

  1. Scaricare l’app Aliexpress;
  2. Aprire l’app e selezionare monete e coupon 
  3. Prendere il premio dalla monetina in alto

Come potete vedere nelle immagini, i primi giorni, non vi verrà attribuito il massimo delle monete ma, queste si riceveranno garantendo giornalmente, l’accesso al sito:

  • Primo giorno: 1 moneta.
  • Secondo giorno: 5 monete.
  • Terzo giorno: 8 monete.
  • Quarto giorno: 10 monete

In seguito, potrai cambiare le tue monete in dollari: cento monete valgono due dollari.
Una volta raccolto il denaro necessario per acquistare il vostro oggetto bisognerà recarsi in basso alla pagina e selezionare la voce “coupon“, pagina in cui ci saranno gli oggetti acquistabili tramite il codice prima ricevuto. Gli stessi oggetti, per dare la possibilità a tutti di acquistare qualcosa, cambieranno ogni giorno.

Come ricevere codici sconto gratis su AliexpressCome ricevere codici sconto gratis su AliexpressCome ricevere codici sconto gratis su Aliexpress

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordo che in quasi tutti i siti cinesi, la spedizione è molto lenta: potrebbe variare dai 20 ai 50 giorni lavorativi. Molti, però, sono anche i benefici tra cui i prezzi molto ridotti, la vastità di oggetti disponibili e infine le promozioni che mettono in atto per attrarre i clienti.

Se volete provare ad acquistare uno smartphone da questo sito potete leggere la nostra guida ai migliori smartphone cinesi Aprile 2016 oppure cercate un dispositivo dual SIM che non costi molto e che offra un rapporto qualità prezzo alto? Potete consultare la nostra guida ai  migliori smartphone dual SIM Android 2016 o infine se vi serve un tablet o smartphone cinese economico leggete la nostra guida ai migliori smartphone e tablet cinesi economici.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa di Aliexpress.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button