MB Notifications for FB: niente più notifiche Facebook perse

unnamed1Il problema principale dell’app ufficiale di Facebook su Android è la mancanza delle notifiche: spesso e volentieri l’app si dimentica di avvisarci che siamo stati taggati, invitati a un evento, ma soprattutto non avvisa mai dei nuovi mi piace, costringendoci ad aprire l’applicazione per controllare eventuali notifiche perse. Anche chi sfrutta Facebook da un browser sicuramente non ha destino migliore, poichè per controllare le nuove notifiche essi devono comunque aprire il browser o almeno aggiornare la pagina.

Da oggi tutte le vostre notifiche compariranno nella barra notifiche. Come? Con MB Notification For FB.
Si tratta di un app leggerissima che vi notificherà tutto del vostro Facebook. Dalle impostazioni potete scegliere quali notifiche ricevere (notifiche generiche, messaggi privati, richieste d’amicizia ecc.) e il modo in cui esse verranno notificate.


MB Notification  (4)

L’app è completamente in italiano ed è presente in due versioni:
una a pagamento (Pro) che permette di scegliere l’intervallo di aggiornamento e di agire sulle notifiche direttamente dall’app: potrete quindi commentare, mettere mi piace e tanto altro senza dover aprire l’app ufficiale di Facebook.
una free che permette solo di mettere mi piace a commenti e post e l’intervallo di aggiornamento è fisso a 20 minuti.
In entrambe le versioni, aprendo l’app si può aggiornare e controllare la presenza delle notifiche anche se l’intervallo di aggiornamento non è concluso. Tra le altre caratteristiche c’è una modalità notturna che permette di disattivare la ricerca di notifiche in un intervallo da noi scelto. Per chi possiede un telefono con implementato un LED di notifica, dal menù impostazioni dell’app potrete impostare il colore del LED quando arriveranno nuove notifiche.

MB Notif   MB Notification  (1)   MB Notification  (2)


logo-app
App Name
Mike Bannion SW
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Mike Bannion SW
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

MB Notifications for FB: niente più notifiche Facebook perse ultima modifica: 2013-07-04T09:12:10+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

  • Pingback: Atrium: un nuovo modo di vivere facebook()

Shared