Come risparmiare a New York con Restare Informati!

Come risparmiare a New York grazie all’applicazione Restare Informati

Come risparmiare a New YorkLuigi Santoro, sviluppatore del Blog e della relativa applicazione Restare Informati, ha deciso di segnalare nel suo sito le occasioni offerte dalla famosa città americana allorquando, di ritorno da un entusiasmante viaggio negli USA, ha avuto l’idea di dedicare parte del suo tempo all’aiuto degli italiani che avessero scelto di percorrere le sue orme proponendo, pertanto, attività da compiere, negozi , sconti, offerte e spiegando, in altre parole, come risparmiare a New York con le indicazioni principali per spostarsi ed orientarsi senza problemi.

Ma, senza dilungarmi oltre, vi riporto le parole dello stesso Santoro, il quale ha recensito per noi i frutti del suo lavoro: “Il punto di forza del blog Restare Informati, è quello di pubblicare informazioni sempre aggiornate e in tempo reale. Il nostro lavoro è quello di comunicare a tutti gli utenti che ci seguono, tutte le notizie utili su dove e come risparmiare a New York.
Il nostro impegno è quello di tenervi sempre aggiornati tramite un messaggio push. Gli utenti possono contribuire a segnalare nuove informazioni e tutto ciò che viene inviato tramite l’applicazione fa sì che il blog resti sempre aggiornato e funzionale per le esigenze dei turisti.

Cari utenti, prima di continuare, vi segnalo un’applicazione complementare a quella in oggetto, Big Italy International, che permette di  leggere le ultime notizie circa l’Italia e gli italiani nel mondo. Ho recensito personalmente tale applicazione nell’articolo “Big Italy International-Notizie dell’Italia nel mondo“.

L’applicazione Restare Informati, oltre ad avere un collegamento diretto con il blog e social network, contiene anche tante funzioni interessanti iniziando da:

Invio Dati

Come risparmiare a New York - Contributo degli utentiQuesta funzione ti permette di essere un Contributor. Puoi inviare una foto o un video con un “Titolo” ed una “Descrizione” (nome negozio, indirizzo, il piano e in che settore si trova l’offerta). In poche parole, come arrivare in maniera facile e veloce alla promozione segnalata.
Ci puoi segnalare un negozio di Souvenir con prezzi bassi dove acquistare i regalini da portare ai tuoi amici, un negozio di scarpe con offerte speciali, i vari carretti sparsi per la città che vendono Hot Dog a 1 dollaro, un ristorante dove si mangia bene e si spende poco, gli ingressi gratuiti ad una delle tante attrazioni della città e, più in generale, tutto quello che ci permette di risparmiare quando siamo a New York!
Una volta inviato il tutto in redazione, l’articolo verrà valutato e se i dati sono completi, verrà pubblicato sul blog e comunicato a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione tramite un messaggio push.

Social Network

Grazie alle funzioni integrate, potrai condividere con i tuoi amici i tuoi articoli preferiti su Facebook o Twitter. Puoi anche commentare gli articoli grazie ad un nuovo sistema di gestione dei commenti rapidissimo e intuitivo.

Subway

La funzione Subway ti permette di controllare il funzionamento delle varie linee della metropolitana e le eventuali interruzioni, tutto in tempo reale. Abbiamo la funzione “Calcola il percorso” che ti permette di calcolare il punto di partenza e il punto di destinazione, indicando il tempo e quale linea prendere, così da non perderci nella Grande Mela.

Preferiti

Potrai aggiungere tutto quello che trovi interessante ed averlo subito a portata di mano in qualsiasi momento.

Contenitore

Il contenitore è una specie di cassetto, dove conservare e ritrovare tante cose utili da usare durante le vostre vacanze. Solo per esempio, la cartina della metropolitana cosi da averla sempre sotto controllo, oppure i Coupon, che ci permettono di avere sconti su abbigliamento e accessori, durante le nostre visite a musei e gallerie, e molto altro ancora.

Insomma, Restare Informati ti spiega come risparmiare a New York e come orientarti nella nota città statunitense”.

Ed ecco a voi il box per il download:


logo-app
App Name
Luigi Santoro - Alessio Migliuolo
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Dopo avervi spiegato come risparmiare a New York, mi sembra opportuno rimandare ad un articolo che recensisce un’applicazione per farlo in Italia, non credi? Se sei interessato, leggi pure l’articolo “Sfoglia i volantini e scopri le offerte intorno a te con DoveConviene“.

 

 

 

Come risparmiare a New York con Restare Informati! ultima modifica: 2015-01-03T22:09:03+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...