Applicazioni Android

Come spiare smartphone-tablet Android: mSpy!

Come spiare smartphone-tablet Android
Se sei un genitore o un datore di lavoro, sicuramente ti sarai ritrovato a domandarti se i tuoi figli o i tuoi dipendenti si trovano veramente dove dicono di essere, o se stanno utilizzando il proprio telefono cellulare in modo appropriato.
Dopo averti spiegato come spiare contatti WhatsApp, oggi voglio presentarti la soluzione definitiva per spiare smartphone-tablet Android.

 Come spiare smartphone-tablet Android

Tutto ciò che ti serve è un’ottima applicazione: mSpy.

mSpy rappresenta la risposta definitiva a tutti i tuoi interrogativi: una rapida installazione sul dispositivo da spiare ed il gioco è fatto!
Grazie a questa semplice applicazione, sempre attiva in secondo piano, potrai tener traccia di tutte le operazioni effettuate sul dispositivo, dal registro delle chiamate alla cronologia di navigazione internet, dai messaggi SMS a quelli di posta elettronica.

Come spiare smartphone-tablet Android
Scopri con chi messaggiano i tuoi figli o i tuoi dipendenti, scongiurando il pericolo di malintenzionati e concorrenti

Utilizzando mSpy, puoi leggere i messaggi istantanei, bloccare le applicazioni indesiderate, visualizzare i file multimediali, e persino tracciare la posizione GPS del telefono.
In poche parole: la soluzione definitiva per spiare un cellulare!

Come spiare smartphone-tablet Android

Tieni sotto controllo la posizione del dispositivo, in ogni momento!

Se ancora non ti basta, puoi sempre utilizzare la funzionalità keylogger android: ogni singolo tasto premuto sul cellulare viene registrato all’interno di un resoconto, che potrai comodamente visualizzare da remoto in qualsiasi momento, attraverso il tuo Pannello di Controllo.

Fantastico, vero? Ma se dovessi individuare qualche attività sospetta, o se il telefono finisse nelle mani sbagliate? Niente paura, i tuoi dati sensibili e i tuoi segreti aziendali sono sempre al sicuro con mSpy!

In caso di furto o smarrimento non dovrai far altro che attivare il blocco del dispositivo, oppure la cancellazione dei dati in esso contenuti. Tenere sotto controllo un telefono è un gioco da ragazzi, grazie a questa meravigliosa applicazione; semplicità d’uso, praticità e discrezione fanno di mSpy la soluzione perfetta per genitori e datori di lavoro!

L’applicazione descritta è funzionale, ma anche abbastanza costosa (come forse è giusto che sia per un’applicazione professionale): scopriamo insieme quanto costa mSpy.

 

Giovan Giuseppe Ferrandino

Gio Ferrandino, trentacinquenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di SEO (lavoro iniziato dieci anni fa), Tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button