Applicazioni Android

Come trovare Pokemon rari su Pokemon GO facilmente [GUIDA]

come trovare pokemon rari su pokemon goPokemon GO, lanciato ufficialmente il 15 luglio 2016, per gli smanettoni qualche settimana prima, è un gioco che sta avendo successo in tutto il mondo ma, come in ogni gioco, ci sono degli “obbiettivi rari” (Pokemon). Vediamo come trovare Pokemon rari su Pokemon GO.

Scopri come ottenere Aroma infinito su Pokemon GO per trovare i Pokemon più facilmente!

Come trovare Pokemon rari

Oggi parliamo di questa nuova applicazione : Poke Bliss. Grazie a questa app potrai visualizzare tutti i Pokemon disponibili intorno a te. Essa quindi ci permette di raggiungere il nostro obbiettivo facilmente.

Scopri come risparmiare batteria su Pokemon GO!

Come funziona Poke Bliss

Utilizzare Poke Bliss è molto semplice: non appena avvii l’applicazione sulla prima interfaccia ci sarà una mappa abbastanza precisa basata sulla tua posizione, affiancata da un pulsante con la scritta “Get Pokemon Locations”. Sarà sufficiente toccarlo e dopo qualche secondo si potranno visualizzare dei segnaposto per tutti i Pokemon presenti nell’area.

Chattare su Pokemon GO è ora possibile grazie a Messenger for Pokemon GO!

L’altro giorno abbiamo parlato di una applicazione simile, che ci permette di giocare sia da Smartwatch che da cellulare con lo schermo spento. Tuttavia, Poke Bliss non permette di ricevere notifiche per i Pokemon nelle vicinanze, né di filtrare le visualizzazioni. Dalla sua ha, però, una estrema semplicità, grande affidabilità (ricordate però che si tratta di un’app non ufficiale, e che un banale aggiornamento del gioco potrebbe interromperne il funzionamento), nonché la possibilità di consultarlo anche via web.

Hai problemi con il GPS mentre giochi? Ecco una soluzione su come risolvere errore GPS su Pokemon GO.

Download gratuito

Siamo arrivati alla fine della guida su come trovare Pokemon rari su Pokemon GO. Poke Bliss è disponibile sul Google Play Store: puoi installarla subito sul tuo smartphone cliccando sul badge per il download gratuito che trovi a seguire.

The app was not found in the store. 🙁

Cosa ne pensi di questa guida su come trovare Pokemon rari su Pokemon GO facilmente? Faccelo sapere nel box dei commenti!

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: Importante aggiornamento per Pokémon GO in arrivo l'8 Dicembre
  2. Pingback: Aggiornamento Pokemon Go versione 0.31.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button