Commodore presenta un nuovo smartphone?

COMMODORE PRESENTA NUOVO SMARTPHONE?

Commodore presenta un nuovo smartphone? Ebbene sì..

La Commodore International Ltd. è un’azienda conosciuta per il suo operato nel settore informatico.

Iniziò la sua attività nel lontano 1962 producendo macchine da ufficio, le quali tuttavia, col passare degli anni, andarono in disuso viste le nuove tecnologie che il mercato mise a disposizione.

Ma come fu possibile che un’azienda di tale importanza che produceva decine di migliaia di personal computer fallì così malamente? Non è nel nostro né tanto meno nel vostro interesse chiarirne le cause. Piuttosto stiamo annunciando con piacere il ritorno di una leggenda, che scrisse la storia degli anni che furono.

Questa rinascita porta il nome di due italiani: Massimo Canigiani e Carlo Scattolini (rispettivamente gli attuali CEO e co-founder dell’azienda), i quali, nel 2015, chiedendosi che fine avesse fatto il marchio e facendo qualche ricerca, scoprirono che esso si trovava a Londra e, siccome era libero da ogni vincolo, decisero di dare inizio ad una nuova era…

Commodore presenta nuovo smartphone – LEOCOMMODORE PRESENTA NUOVO SMARTPHONE?

Nelle ultime ore la notizia bomba: compare sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda un post ritraente la confezione di un telefono, il quale dovrebbe essere presumibilmente il prossimo ad uscire dalle loro fabbriche!

Ricordiamo come già l’anno precedente sia stato commercializzato il “PET“, smartphone che non fu venduto, tuttavia, nei negozi fisici. E forse fu proprio questo il motivo per il quale fu un fallimento.

Sei timoroso quando acquisti online? Non sai di chi poterti fidare? Visita la nostra guida su: Come acquistare online risparmiando ed in sicurezza!

D’altronde non sarebbe stato facile rientrare in un mercato talmente vasto come quello odierno per un’azienda che è in una posizione svantaggiata. Tuttavia, questo nuovo tentativo, datato 16 maggio 2016, prenderà quasi con certezza il nome di “Leo” e, si spera, possa avere successo.

Dovrebbe trattarsi di un dispositivo molto elegante, come facilmente intuibile dalla sua confezione (figura a fianco), dal prezzo contenuto ma comunque di fascia medio-alta o persino alta.

Non si hanno ancora certezze per quanto concerne la scheda tecnica e la tabella prestazionale ma, qualora vi dovessero essere delle novità, il team TuttoAppAndroid non esiterà a farvele conoscere nell’immediato.

Tutto chiaro? Facci sapere la tua!

Se anche a te questa news ha suscitato un minimo d’interesse significa che abbiamo fatto un ottimo lavoro, pertanto continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Migliori Smartphone Android consigli acquisti!

Commodore presenta un nuovo smartphone? ultima modifica: 2016-05-16T20:11:39+00:00 da Luca Storia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares