Contact Picture Sync: l’app gratuita per i vostri contatti

Contact Picture Sync sincronizza la vostra rubrica con Facebook!

Scometto che ogni volta che qualcuno vi chiama sulla schermata che appare non c’è nessuna immagine o se c’è e sempre sgranata. Oggi vi consiglio un programma per sincronizzare le immagini di facebook con i vostri contatti: Contact Picture Sync.

Contact Picture Sync è un app particolare in confronto a sync.me,  poiché la sincronizzazione va sempre a sostisuire le immagini anche quelle che già abbiamo in modo tale da averle sempre belle pulite 🙂 Inoltre quando aprite Contact Picture Sync vi apparirà la schermata dei contatti di facebook e oltre alla scelta automatica delle persone nei contatti che si legheranno con i contatti di facebook potete in modo semplice scegliere manualmente i vari accoppiamenti con un click 🙂

contact picture synccontact picture sync 2

Contact Picture Sync è rapida, fluida, occupa poca ram ed è gratuita. Nessun problema di connessione con il sito Facebook  perché sfrutterà il vostro account già salvato sullo smartphone android..

Provate Contact Picture Sync e vi garantisco che non vi deluderà.

Vi lascio il link di Contact Picture Sync:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Enjoy 🙂

Contact Picture Sync: l’app gratuita per i vostri contatti ultima modifica: 2013-05-05T11:48:55+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

  • http://www.facebook.com/lorenzo.maccagni Lorenzo Maccagni

    bello, ben fatto! 😉

Shared